Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 11:07 - 24/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

ATLETICA

Italiani individuali e di società master da applausi per l’Atletica Pistoia. La società del presidente Remo Marchioni ha raccolto allori e soddisfazioni sia nella kermesse capitolina, la prima, sia in quella tenutasi a San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso, la seconda. 

none_o

Dopo Santiago di Compostela, Pistoia e Roma, l’allestimento fotografico è stato ospitato a Napoli.

none_o

Confermata anche nel 2024 la presenza dell’associazione pistoiese Culturidea sul palco del Porretta Soul Festival.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CHIESINA UZZANESE
La Protezione civile aiuta a spegnere un incendio, ma al ritorno trova la multa per l'uso dei distintivi

18/7/2015 - 8:51

Sono usciti con un mezzo per sedare l'incendio scoppiato a Molin Novo, assieme ai vigili del fuoco e alla Vab, ma al ritorno ad attenderli hanno trovato una pattuglia della polizia municipale, che ha fatto loro una multa. E' successo alla Protezione civile, che ha dovuto subire un verbale per l'infrazione dell’articolo 497 ter del Codice Penale, che riguarda il possesso dei segni distintivi.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




7/8/2015 - 12:24

AUTORE:
Roberto

Trovo il provvedimento più che giusto. Sono anni che spadroneggiano per il paese con arroganza e immunità. ORA BASTA!!! In altri paesi o città questo non è permesso non possono farlo Polizia o Carabinieri figuriamoci la Protezione Civile... I Vigili Urbani hanno fatto ciò che da anni dovevano fare ovvero segarli le gambine, mi spiace per i Volontari.W I VIGILI URBANI!!!

20/7/2015 - 12:05

AUTORE:
ARTURO

Leggendo si capisce che il paese l'amministrazione compresi i cittadini vivono nel disinteresse comune capaci solo di farsi deridere

19/7/2015 - 16:57

AUTORE:
Lancillotto

Grazie volontario. Sorvolo sulle parole di Filippo perchè non meritano alcun commento. Il problema che viviamo in in Paese stupido e ormai non ci meravigliamo più di niente. Pensa al comandante Schettino chiamato a dar lezione all'Università per spiegare come si gestisce il panico mentre il comandante de Falco rimosso per aver salvato 4.000 persone. Vedi, stiamo vivendo il rovesciamento della realtà e del buon senso. Non c'è limite per la stupidità.

19/7/2015 - 16:32

AUTORE:
Giovanni

Mi rivolgo a "volontario" :dato che sembra che tu fossi presente al fatto raccontato nell'articolo potresti dirci a quake comune appartenessero questi vigili urbani. Cosí giusto per curiosità, dato che Molin Novo è un posto un po' di confine.
Grazie

18/7/2015 - 22:20

AUTORE:
Pippo

Significa che, se e quando prenderà fuoco il comando dei vigili, nessuno interverrà per paura delle multe. Povera Italia......

18/7/2015 - 16:32

AUTORE:
volontario

caro filippo io non so chi sei te ma si vede che non conosci il mondo di volontariato e non sai neanghe questi ragazzi cosa facevono .visto che i ragazzi non avevono ne palette in mano e non le stavano usando ma erano in un sportello della macchina e non visive 2 non sono intervenuti a sirena e lampegiati ma normali rispettando il codice della strada 3 ti dovresti chiedere cosa facevono i vigili in una strada senza uscita aspettare i volontari era meglio che loro erano a fare il loro dovere sul posto del incendio visto che cerano molti curiosi a dare fastidio ai volontari e ai vigili del fuoco. io da cittadino mi chiedo i nostri soldi che paghiamo i vigili e anche bene a che servono a rompere le scatole ai volontari che fanno un lavoro gratis o fare il loro lavoro che e la nostra sicurezza.

18/7/2015 - 15:35

AUTORE:
Filippo

più che giusto , rispettino le regole come da sempre ignorano.