Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 16:07 - 23/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

ATLETICA

Italiani individuali e di società master da applausi per l’Atletica Pistoia. La società del presidente Remo Marchioni ha raccolto allori e soddisfazioni sia nella kermesse capitolina, la prima, sia in quella tenutasi a San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso, la seconda. 

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l’ingaggio di Matteo Aminti, un'ala-centro del 2005, proveniente dalla Virtus Siena, che completerà il roster della prima squadra per il campionato di Serie B Nazionale 2024-25.

IPPICA

Il mercoledì sera di corse all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è stato incentrato su uno dei personaggi più famosi al mondo, Pinocchio e, in particolare, sul Parco policentrico di Collodi.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo di durata triennale con Dante John Calabria che sarà il nuovo capo allenatore della nostra prima squadra in vista del campionato 2024/25 di Lba.

none_o

Confermata anche nel 2024 la presenza dell’associazione pistoiese Culturidea sul palco del Porretta Soul Festival.

none_o

Una mostra dedicata alla città, in tutte le sue sfaccettature. 

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
RALLY
Rimandata festa per il titolo di zona per Artino

9/9/2015 - 9:03

Prestazione decisamente sfortunata, per Luca Artino, con al fianco Paolo Monti, al Rally di Reggello e Valdarno Fiorentino, svoltosi lo scorso fine settimana in provincia di Firenze.

 

Partito, con la Skoda Fabia S2000 della squadra svizzera Race Art Technology, per cercare di vincere il Campionato, il driver di Lamporecchio non è invece riuscito ad entrare in perfetta sintonia con il percorso di gara, che vedeva per la prima volta,  chiudendo poi l’impegno soltanto in ottava posizione assoluta.

 

Un risultato che non soddisfa in nulla Artino ed il suo entourage, in quanto dall’essere stato ad un passo dal successo nel Trofeo di IV zona, adesso si trova a concentrarsi per il Rally Città di Pistoia di metà ottobre, nel quale ripone tutte le speranze per aggiudicarsi l’alloro del Campionato in una gara che si annuncia partecipata anche da piloti di calibro, che renderanno certamente la missione ancora più difficile e delicata.

 

Il giovane pilota di Lamporecchio, è rimasto comunque al comando della classifica provvisoria del Trofeo Nazionale Rally di IV zona, forte delle due esaltanti vittorie ottenute al Ciocco ed al Rally Valdinievole, ma il Rally di Reggello gli ha imposto una forte riflessione. 

 

Riflessione che lui stesso esterna: “Ero fermo da giugno, e la gara non l’avevo mai vista prima. Ma non devono essere, queste, due scusanti. La macchina, a parte un trafilamento di olio dai freni sulla prima prova, è andata alla perfezione, sono stato io che non sono entrato bene in sintonia con la gara e non riesco ancora a capirne il perché. Ad una prima parte di stagione corsa in modo deciso, senza problemi, si antepone questo periodo, da Rally Abeti di giugno ad ora proprio non riesco a capire la situazione. La realtà è che a Reggello gli altri sono andati molto forte ed io no, perché francamente, non credo che l’ottavo posto finale sia quello che rispecchia il nostro valore. Magari, a condizioni “normali” neppure non arrivavo sopra il podio, ma non pensavo neppure così lontano. Adesso resettiamo tutto e concentriamoci all’atto finale della stagione, dobbiamo dare una svolta decisa a tutto!”.

 

CLASSIFICA TROFEO NAZIONALE RALLY IV ZONA (dopo  il Rally di Reggello):1. Artino 31,5 punti; 2. Michelini 27; 3. Nannini, Senigagliesi 15.

 

FOTO FRAME

Fonte: Mgt Comunicazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: