Il pilota portacolori di Motor Zone Asd, infatti, è stato fermato da un problema tecnico accusato, in avvio del secondo giorno, dalla Hyundai i20 NG Rally2 di Friulmotor, che condivideva con Paolo Garavaldi.
Momento di presentazione alla stampa e alla città per il neo-acquisto dell’Estra Pistoia Basket, Andrew Smith (che indosserà la maglia numero 21), che ha fatto il suo debutto nell’amichevole di sabato scorso a Castellarano contro la Pallacanestro Reggiana.
Il movimento del basket femminile legato al mondo Pistoia Basket è in continua evoluzione e, soprattutto, in grande crescita.
Pavel Group ha di nuovo piazzato le proprie vetture ai vertici. Nel fine settimana appena passato è toccato al Rally Nazionale di Taormina, gara nazionale assai partecipata e ricca di contenuti, dove la squadra ha ribadito il proprio ruolo di protagonista in Sicilia.
Si è conclusa con un risultato altamente soddisfacente, la stagione agonistica di Mattia Giannini e Roberta Papini.
Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
Preoccupazione per lo spostamento della stagione al Teatro Pacini: saranno tangibili i danni per le tante attività che traggono beneficio dalla sua frequentazione. È questo il commento di Confcommercio a pochi giorni dall’annuncio da parte dell’amministrazione comunale dell’avvio dei lavori di manutenzione straordinaria al teatro pesciatino che dureranno almeno fino ad aprile.
Nonostante l’evidente necessità di mettere in atto tali interventi, l’associazione chiede al Comune "come non sia stato possibile gestire in modo diverso la vicenda, prevedendo anche l’introduzione di misure straordinarie per non perdere in toto la stagione teatrale. Questa interruzione non rappresenta infatti soltanto un danno all’immagine della città ma va inevitabilmente a discapito delle numerose attività che ruotano intorno al teatro e alla sua frequentazione. Le stesse imprese si troveranno a rinunciare ai ricavi da sempre garantiti dal calendario di eventi teatrali andando ad incidere in modo negativo su una situazione già di per sé complessa".
Vista l’impossibilità di rimandare ulteriormente la manutenzione o – secondo quanto dichiarato dal Comune – di gestire diversamente le tempistiche degli interventi, Confcommercio chiede per il futuro di fare maggior attenzione all’impatto che delle simili misure possono provocare sulla rete economica e commerciale del luogo, tenendo conto delle esigenze delle imprese per garantire in primo luogo la loro sussistenza.
Inoltre chiede di considerare con urgenza la possibilità di spostare parte degli spettacoli al Cinema Splendor per ridurre i disagi alla cittadinanza e a tutto il tessuto commerciale che vi gravita intorno.