Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
È bufera sull’avvio dei lavori del Teatro Pacini di Pescia: inaccettabile, per Confcommercio, il continuo ritardo nella messa in atto degli interventi di manutenzione.
"A rischio la stagione 2016/17. Ribadiamo la necessità di intervenire subito, senza ulteriori ritardi, per la messa in sicurezza della struttura e la conseguente programmazione degli spettacoli. Perdere l’intera stagione per il secondo anno consecutivo sarebbe un grave danno per l’immagine della città e per le imprese dell’area interessata, già duramente provate dalla perdita di frequentazione subita nell’ultimo anno.
Dopo le ultime notizie riportate dalla stampa relative a un imminente inizio dei lavori – che, secondo le comunicazioni ufficiali, sarebbero dovuti partire il 31 marzo – Confcommercio ritiene indispensabile che gli enti competenti agiscano con urgenza per assicurare il calendario degli spettacoli della prossima stagione, allontanando così i timori di imprese e cittadini.
Pescia non può permettersi di rimandare ancora un appuntamento tanto importante come quello rappresentato dalla stagione del Teatro Pacini: nessuna giustificazione vale la grave perdita che l’assenza della struttura comporta per la città".