Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 16:07 - 24/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.

PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

none_o

Dopo Santiago di Compostela, Pistoia e Roma, l’allestimento fotografico è stato ospitato a Napoli.

none_o

Confermata anche nel 2024 la presenza dell’associazione pistoiese Culturidea sul palco del Porretta Soul Festival.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CHIESINA UZZANESE
Stop alle incomprensioni tra sindaco e Forza Italia: "Non erano campate in aria, ma ora ci siamo chiariti"

2/10/2015 - 11:37

Forza Italia interviene sulla situazione politica locale.

 

"In questi giorni, in seguito alle vicende rappresentate dai componenti del gruppo consiliare di Forza Italia, si sono svolti alcuni incontri assieme al sindaco Marco Borgioli e al coordinatore provinciale Alberto Lapenna, al fine di esaminare e chiarire la situazione politica, programmatica e umana resasi necessaria e non più rinviabile consentendo in questo modo di segnare un rinnovato impegno verso l’amministrazione e verso Chiesina Uzzanese.

 

Le nostre esternazioni non erano campate in aria ma legittime preoccupazioni che derivavano da una presa di coscienza del ruolo che ricopriamo e del resto che dobbiamo ai nostri elettori, iscritti e dirigenti di Forza Italia.

 

In un clima di totale intesa, sono state chiarite tutte le incomprensioni che si erano venute a creare negli scorsi mesi. Il sindaco Borgioli, in cui confidiamo nella disponibilità a farsi partecipe con i rappresentanti della giunta, in consiglio e soprattutto in città della ritrovata e leale intesa, ha ribadito la totale e incondizionata fiducia nei due consiglieri di Forza Italia e nel loro operato e l’importante ruolo da loro ricoperto, riconoscendo e sottolineando l’impegno a loro richiesto in tutte le fasi dell’attività amministrativa e nella formazione di ogni processo decisionale dell’amministrazione.

 

I consiglieri Eugenio Bossetti e Giovanni Guarnera rispettivamente coordinatore comunale e capogruppo di Forza Italia hanno esaltato il loro spirito di collaborazione e massima disponibilità nel rispetto di tutti gli elettori di centrodestra che appoggiano l’amministrazione comunale nel sostenere il percorso politico e programmatico concordato.


Al nostro coordinatore provinciale Alberto Lapenna diciamo un sincero grazie per averci portato verso un chiarimento che ritenevamo necessario circa i rapporti con il sindaco Borgioli che preso da impegni istituzionali gravosi forse riteneva scontato il sostegno di Forza Italia. Presto organizzeremo un’assemblea degli iscritti per chiarire loro quanto accaduto e soprattutto per renderli edotti dei nostri impegni attuali e futuri verso l’amministrazione comunale".

Fonte: Forza Italia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




3/10/2015 - 14:39

AUTORE:
ARTURO

Esito atteso e previsto.
Tutta Scena.
Altrimenti come si sarebbero riciclati.