Il pilota portacolori di Motor Zone Asd, infatti, è stato fermato da un problema tecnico accusato, in avvio del secondo giorno, dalla Hyundai i20 NG Rally2 di Friulmotor, che condivideva con Paolo Garavaldi.
Momento di presentazione alla stampa e alla città per il neo-acquisto dell’Estra Pistoia Basket, Andrew Smith (che indosserà la maglia numero 21), che ha fatto il suo debutto nell’amichevole di sabato scorso a Castellarano contro la Pallacanestro Reggiana.
Il movimento del basket femminile legato al mondo Pistoia Basket è in continua evoluzione e, soprattutto, in grande crescita.
Pavel Group ha di nuovo piazzato le proprie vetture ai vertici. Nel fine settimana appena passato è toccato al Rally Nazionale di Taormina, gara nazionale assai partecipata e ricca di contenuti, dove la squadra ha ribadito il proprio ruolo di protagonista in Sicilia.
Si è conclusa con un risultato altamente soddisfacente, la stagione agonistica di Mattia Giannini e Roberta Papini.
Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Nel 2024 ricorre il 50° anniversario dalla scomparsa del professor Scalabrino, medico e fondatore dell’Accademia d’arte.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Un milione e 650.000 unità vendute all’ingrosso e oltre 600.000 confezioni nel canale della grande distribuzione per un volume di oltre 2.650.000€, sono in numeri della cooperativa per questa importante ricorrenza. Il crisantemo a fiore unico, il fiore simbolo prodotto in massima parte dai soci toscani, sarà mediamente liquidato ai soci oltre 3 centesimi in più dello scorso anno con una quantità prodotta leggermente superiore.
"Ci auguriamo - si legge in una nota di Flora Toscana - che questi segnali di ripresa siano confermati anche nel prossimo periodo. La produzione ha davvero bisogno di segnali positivi dopo anni di durissima recessione. L’andamento meteo è stato favorevole sia per la produzione che per i giorni di vendita. Un grazie prima di tutto ai Soci che hanno “cooperato” in stretto coordinamento con la struttura. Un altro grandissimo grazie a tutti i collaboratori che in alcuni giorni hanno toccato le 150 unità dando il massimo di disponibilità nel lavoro straordinario indispensabile in queste occasioni. Inoltre c’è da sottolineare il fatto che la cooperativa ha provveduto recentemente ad una riorganizzazione del settore fiori e come sappiamo i cambiamenti sono sempre un momento delicato. Possiamo dire di aver superato l’esame più difficile. Sappiamo anche che bisogna continuamente lavorare sulla strada del cambiamento e della innovazione. Questa consapevolezza è forse il patrimonio più grande di Flora Toscana".