Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 10:07 - 23/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

ATLETICA

Italiani individuali e di società master da applausi per l’Atletica Pistoia. La società del presidente Remo Marchioni ha raccolto allori e soddisfazioni sia nella kermesse capitolina, la prima, sia in quella tenutasi a San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso, la seconda. 

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l’ingaggio di Matteo Aminti, un'ala-centro del 2005, proveniente dalla Virtus Siena, che completerà il roster della prima squadra per il campionato di Serie B Nazionale 2024-25.

IPPICA

Il mercoledì sera di corse all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è stato incentrato su uno dei personaggi più famosi al mondo, Pinocchio e, in particolare, sul Parco policentrico di Collodi.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo di durata triennale con Dante John Calabria che sarà il nuovo capo allenatore della nostra prima squadra in vista del campionato 2024/25 di Lba.

none_o

Confermata anche nel 2024 la presenza dell’associazione pistoiese Culturidea sul palco del Porretta Soul Festival.

none_o

Una mostra dedicata alla città, in tutte le sue sfaccettature. 

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONSUMMANO
Mastandrea, Battiston, Briguglia e Celio a Grotta Giusti per il film "La felicità è un sistema complesso"

18/11/2015 - 14:51

Grotta Giusti Resort Golf & Spa, hotel di charme e spa termale del gruppo Italian Hospitality Collection, è stata scelta come set cinematografico del film “La felicità è un sistema complesso” del regista Gianni Zanasi, in uscita nelle sale italiane il 26 novembre. Grotta Giusti è stata invasa per giorni da macchine da presa, attori e produttori fino ad apparire ora sul grande schermo come una delle principali location di questa nuova commedia prodotta da Rita Rognoni e Beppe Caschetto per Pupkin Production e distribuita dalla Bim. 

Una delle scene clou della pellicola è ambientata proprio all’interno della Grotta naturale che vede i protagonisti del film, Valerio Mastandrea, Giuseppe Battiston, Paolo Briguglia e Teco Celio, nella veste di un gruppo di imprenditori alle prese con gli affari e con le sorti di un’azienda, discutendone alle terme alla ricerca di un po’ di pace e di relax. Niente di più rigenerante infatti di un percorso nella suggestiva grotta all’interno delle sue aree dai nomi emblematici, il Paradiso, il Purgatorio e l’Inferno, nelle quali fermarsi e godere fino in fondo degli effetti benefici dei vapori termali, oltre che di un’atmosfera magica data dalle incredibili concrezioni naturali.

Altre scene sono state girate nel magnifico parco di quarantacinque ettari di Grotta Giusti, progettato ai primi del Novecento dal noto architetto paesaggista Pietro Porcinai, un ambiente naturale di incomparabile bellezza con alberi secolari e fioriture (conifere, allori, ortensie, camelie...) in perfetto stile romantico.

Grotta Giusti viene da un anno di importanti riconoscimenti essendo stata insignita lo scorso giugno del prestigioso premio Espa Innovation Awards 2015 per il suo esclusivo programma Longevity, che ha lo scopo di rallentare il processo di invecchiamento cellulare, e dei World’s Best Thermal Grotto, ovvero la migliore Grotta Termale Naturale al mondo, all’interno dei World Spa Awards. 

Fonte: Grotta Giusti
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: