Il pilota portacolori di Motor Zone Asd, infatti, è stato fermato da un problema tecnico accusato, in avvio del secondo giorno, dalla Hyundai i20 NG Rally2 di Friulmotor, che condivideva con Paolo Garavaldi.
Momento di presentazione alla stampa e alla città per il neo-acquisto dell’Estra Pistoia Basket, Andrew Smith (che indosserà la maglia numero 21), che ha fatto il suo debutto nell’amichevole di sabato scorso a Castellarano contro la Pallacanestro Reggiana.
Il movimento del basket femminile legato al mondo Pistoia Basket è in continua evoluzione e, soprattutto, in grande crescita.
Pavel Group ha di nuovo piazzato le proprie vetture ai vertici. Nel fine settimana appena passato è toccato al Rally Nazionale di Taormina, gara nazionale assai partecipata e ricca di contenuti, dove la squadra ha ribadito il proprio ruolo di protagonista in Sicilia.
Si è conclusa con un risultato altamente soddisfacente, la stagione agonistica di Mattia Giannini e Roberta Papini.
Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Nel 2024 ricorre il 50° anniversario dalla scomparsa del professor Scalabrino, medico e fondatore dell’Accademia d’arte.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Luca Bioscioni e Guanpaolo Pieraccini chiedono informazioni sul futuro della Bcc di Pescia.
"A seguito di una nostra interpellanza consiliare in merito al futuro della Bcc di Pescia venne votato un ordine del giorno nel quale, non solo il sindaco, ma anche la conferenza dei capigruppo avrebbe partecipato a un tavolo di confronto con gli amministratori di tale istituto bancario.
Era già stata prospettata una data alcune settimane fa ma il sindaco ci disse che sarebbe stata rinviata "in quanto la dirigenza della Bcc non è ancora pronta per l'incontro".
Andiamo verso prospettive di fusione tra banche piccole in modo da dare maggior tutela a lavoratori e utenti (vedi Etruria-Lazio & co.). I nostri concittadini, molti dei quali soci o clienti oppure rappresentanti di associazioni ed enti che sempre hanno beneficiato delle attenzioni della "banchina", ci stanno chiedendo notizie in merito alle prospettive della Bcc.
Signor sindaco quanto deliberato con quell' ordine del giorno che fine ha fatto? Perché sta ritardando la partenza di questo tavolo di confronto? Solo attivandolo potremo informare e tranquillizzare tutti questi Pescia tipi che attendono notizie in merito".