Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 02:07 - 24/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

ATLETICA

Italiani individuali e di società master da applausi per l’Atletica Pistoia. La società del presidente Remo Marchioni ha raccolto allori e soddisfazioni sia nella kermesse capitolina, la prima, sia in quella tenutasi a San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso, la seconda. 

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l’ingaggio di Matteo Aminti, un'ala-centro del 2005, proveniente dalla Virtus Siena, che completerà il roster della prima squadra per il campionato di Serie B Nazionale 2024-25.

none_o

Dopo Santiago di Compostela, Pistoia e Roma, l’allestimento fotografico è stato ospitato a Napoli.

none_o

Confermata anche nel 2024 la presenza dell’associazione pistoiese Culturidea sul palco del Porretta Soul Festival.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Il comitato "Difendi Montecatini" esprime soddisfazione per il corteo: "E adesso avanti con le iniziative"

13/12/2015 - 15:15

Il comitato ‘Difendi Montecatini’ esprime piena soddisfazione per la riuscita della manifestazione di ieri. “Un corteo di oltre 100 persone, colorato da tantissime bandiere tricolori, ha sfilato in modo ordinato e composto per le vie della città, riscuotendo un grande interesse da parte di passanti e negozianti – dichiara in una nota il portavoce del comitato Andrea Buonamici – Abbiamo portato in piazza il disagio e le ragioni di chi non ne può più di vedere ogni giorno la propria città teatro di furti, rapine ed aggressioni che vedono come protagonisti quasi sempre cittadini immigrati”.

“La sfida di far scendere in piazza i montecatinesi non era facile – spiega Buonamici – come testimoniano i precedenti fallimenti di vari partiti, ma è stata vinta. Evidentemente i cittadini riconoscono bene la differenza tra chi agisce in modo concreto, come testimoniano le nostre numerose iniziative per la sicurezza svolte in questi mesi, e chi fa solo chiacchiere”.

“L’evento di ieri – conclude Buonamici – non è certo un punto di arrivo per il comitato ma solo una tappa raggiunta in vista di nuove iniziative”.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




18/12/2015 - 8:49

AUTORE:
Stefano

Stando a casa è tutto finto.
Mi sa che stai a rosicare te dal tuo PC.

18/12/2015 - 3:00

AUTORE:
Rosiconi

Finto corteo, finte motivazioni, finti montecatinesi, finti leghisti, finto tutto. Squallore

16/12/2015 - 19:02

AUTORE:
Stefano

Come ha già detto giacomo rileggere il primo commento.
Al corteo come simbolo è stato usato il tricolore per tutta la manifestazione,quindi aperto a tutti.
Bensì si è visto chi ad oggi è a fianco degli ITALIANI!

16/12/2015 - 15:14

AUTORE:
Alessandro

Quindi se, come si legge nei precedenti commenti, ci sono i "rosiconi" di sinistra, vuol dire che gli organizzatori sono usciti allo scoperto e hanno confermato quello nche ormai sanno tutti: che questo fantomatico comitato altro non è che un'accozzaglia delle varie sigle dei grupposcoli dell'estrema destra valdinievolina. Almeno lo hanno ammesso, altro che comitato civico…Ora anche loro potranno rosicare (per essere stati scoperti con le mani nella marmellata).

16/12/2015 - 14:57

AUTORE:
Francesco

Ecco che in ritardo escono i soliti due patetici rosiconi di sinistra che dall'alto della loro capacità di mobilitazione (7 persone al recente gazebo con Fanucci) parlano pure di chi ha portato in piazza 100 persone.
Forse non avete capito che siamo nel 2015 ed i numeri è facile verificarli guardando le foto. E poi volete farci credere che voi scemotti avete controllato i documenti di tutti i partecipanti per vedere in quale comune risiedevano?
Fatevi una vita falliti!

16/12/2015 - 12:37

AUTORE:
Giacomo Melosi

Caro Red (non ti firmi nemmeno poverino), per prima cosa leggi il mio primo commento, che vale anche per te.
Poi vai da un ottico e compra un buon paio di occhiali.
Infine, torna pure a rosicare.

16/12/2015 - 11:33

AUTORE:
Red

Hanno dovuto chiamare le teste rasate di Ponte e Pescia per far numero...

16/12/2015 - 11:19

AUTORE:
Giacomo Melosi

Sig. Matteo, strano concetto di fallimento il suo. Io ho visto montecatinesi che hanno seguito il corteo pur non intervenendovi direttamente e commercianti che lo hanno supportato. La esorto a ricordarmi in quale altra manifestazione di cittadini nella storia recente della città si siano contate oltre 100 persone.
Questo è stato solo un inizio, per far conoscere alla gente il comitato e far vedere che c'è ancora chi, invece di commentare gli articoli polemicamente, si adopera per ridare lustro alla città.

Vedo poi che non ha la minima idea di cosa sia e cosa faccia CasaPound in tutta la Valdinievole, altrimenti si sarebbe risparmiato certi sproloqui frustrati, tipici di chi sta rosicando. Si tranquillizzi, continueremo la nostra battaglia anche senza il suo consenso.

14/12/2015 - 7:27

AUTORE:
Matteo

Io c'ero . Ma a parte il riciclato Fiore ed il servosciocco Giorgio,di Montecatini non c'era proprio nessuno. Anzi a parte un po' di ex La Destra , due leghisti ramenghi , un fratello meloniano , un po' di tricolore pontigiano, c'erano solo aderenti di Casa Pound. Mi parete la Motroni: chi da solo si loda, s'imbroda. Ma di cosa stiamo parlando? Purtroppo la manifestazione politica di Casa Pound pesciatina è miseramente fallita ancora una volta. I mercenari delle elezioni non ingannino il popolo. Fiore in testa.