A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione del contratto professionistico con la guardia Leonardo Cemmi: al ragazzo il club augura le migliori fortune per il prosieguo della propria carriera.
Cmb Valdarno - Acqua Dell'elba Nico Basket 63-83
Domenica 1 dicembre, in occasione della sfida casalinga de La T Tecnica Gema Montecatini contro la Pielle Livorno al Pala Carrara, Pallacanestro Montecatini tornerà con forza a lanciare un messaggio importante.
Le società sportive di calcio di Monsummano Terme: Intercomunale Monsummano - Fc Cintolese Calcio - Asd Bioacqua Le Case – Asd Città di Monsummano in collaborazione con il Comune di Monsummano Terme hanno deciso di sostenere la Befana.
Mandata in archivio, con risultati eccellenti, la prima tappa della NextGen Cup che ha caratterizzato l’attività agonistica dell’ultimo weekend, vediamo come stanno andando avanti i campionati del Pistoia Basket Junior.
Il pilota portacolori di Motor Zone Asd, infatti, è stato fermato da un problema tecnico accusato, in avvio del secondo giorno, dalla Hyundai i20 NG Rally2 di Friulmotor, che condivideva con Paolo Garavaldi.
Momento di presentazione alla stampa e alla città per il neo-acquisto dell’Estra Pistoia Basket, Andrew Smith (che indosserà la maglia numero 21), che ha fatto il suo debutto nell’amichevole di sabato scorso a Castellarano contro la Pallacanestro Reggiana.
Il movimento del basket femminile legato al mondo Pistoia Basket è in continua evoluzione e, soprattutto, in grande crescita.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Una mostra a scopo benefico allo Sweet by Daniele Grieco, da parte dell'associazione Anna Maria Marino.
MONTECATINI - Svaligiati diversi uffici e negozi in una palazzina di piazza Italia, proprio di fronte alla stazione principale. I ladri sono penetrati nell'immobile nella notte tra mercoledì e giovedì e hanno ripulito un negozio di parrucchiere al piano terra, per poi salire sul terrazzino di uno studio di avvocato al primo piano, al quale hanno sfondato la porta finestra. Sono quindi usciti nel pianerottolo e hanno visitato anche l'ufficio di un'agenzia di assicurazioni. Infine hanno segato le porte d'ingresso dei due uffici del secondo piano (un investigatore privato e uno studio legale). In totale il bottino parla di diversi computer, materiale elettronico, costosi profumi, attrezzatura da parrucchieri e qualche contante.