Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 05:07 - 04/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CICLISMO
Inpa Giusfredi debutta alle Strade Bianche

1/3/2016 - 23:38

Un debutto mondiale, quello del rinnovato team Inpa Bianchi che si schiererà ai nastri di partenza alla corsa d’apertura del calendario Uci Women’s World Tour, le Strade Bianche Women Elite. Con partenza e arrivo a Siena, città patrimonio dell’Unesco, la seconda edizione della gara senese sarà il primo vero scontro e ovviamente obiettivo di tutte le più grandi big del mondo.

 

Saranno 23 le formazioni, composte da sei atlete ciascuna, che alle ore 9:30 del 5 marzo si tufferanno nello scenario unico delle Crete senesi.  Nel menu della gara organizzata da Rcs/ Gazzetta dello Sport ci saranno 121 km. ondulati costellati di strappi secchi con 22,4 km di strade sterrate divise in 7 settori, molti dei quali in comune con la corsa maschile che raggiungerà il medesimo traguardo in piazza del Campo di Siena qualche ora dopo della corsa femminile.


Nella massima concentrazione si preparano per la prestigiosa classica anche le sei professioniste del Inpa Bianchi, selezionate da Ds Giuseppe Lanzoni: la bolzanina Anna Zita Maria Stricker, la bellunese Lara Vieceli, la vicentina Michela Pavin, la campionessa rumena in carica Ana Maria Covrig, la svedese Sara Olsson e la statunitense Bethany Allen. Il team si è recato sul percorso una settimana prima, ospitato presso l’agriturismo di Franco Rossi a Buonconvento in Podere Corticella (SI), dove trascorrerà alcuni giorni tra le Creti senesi con l’obiettivo di testare metro per metro tutte le insidie del tanto affascinate quanto ingannevole tracciato.

 
“Affronteremo le Strade Bianche con un gruppo di ragazze motivate e consapevoli della grandezza e dell’importanza di questa classica, nella quale si scontreranno con le migliori atlete del mondo” afferma il Ds Giuseppe Lanzoni, pure lui al debutto con il Team giallo celeste, dopo una lunga esperienza alla guida di varie ammiraglie nel ciclismo professionistico maschile e femminile” il nostro obiettivo sarà quello di gareggiare con rispetto ma senza nessun timore per le avversarie, essere nel vivo della corsa e dare il massimo di noi ”.       

Fonte: Inpa Bianchi Giusfredi
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: