Tempo di presentazione ufficiale, in casa Estra Pistoia Basket 2000, per il neo coach Zare Markovski.
Bilancio ampiamente positivo quello dell’ultimo weekend di partite del Pistoia Basket Junior.
Uno dei leader del gruppo, un autentico senatore dello spogliatoio (e della storia biancorossa) che, anche in questa circostanza, ha suonato la carica contro le bocche da fuoco reggiane con la grande grinta difensiva che lo contraddistingue.
Con un breve comunicato stampa la società Péistoia Basket 2000 dà il benservito a coach Dante Calabria. "A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che al termine dell’esito dei procedimenti disciplinari nei confronti di coach Dante Calabria, in data odierna ne è stato deliberato il licenziamento per giusta causa".
La stagione podistica corre veloce verso il termine della stagione e i podisti della Silvano Fedi non mollano di un centimetro.
In una giornata di sole e una temperatura mite, si è disputato al ciclodromo ‘’Alfredo Martini’’ di Ponte Buggianese la quinta edizione del ‘’Trofeo Pier Luigi Romani-8° Memorial Massimo Massimi-Trofeo Aido’’.
Una notte speciale, in tutti i sensi, quella del PalaCarrara.
Con l’ultimo weekend ha preso il via tutta l’attività di Pistoia Basket Junior per quel che riguarda il settore giovanile. Impegni al PalaCarrara e alla palestra “Einaudi” di viale Pacinotti e, in più, la bella soddisfazione per la chiamata in Nazionale argentina di Gianluca Fabi.
Dal 6 novembre 2024 al 6 gennaio 2025, presso i locali di Pieraccini (via Leoncavallo a Montecatini).
Alla biblioteca San Giorgio arriva un weekend in cui a farla da protagonista sono le esposizioni.
PESCIA - Il coordinatore locale di Forza Italia, Libero Gregori, interviene dopo il ritiorno di Oliviero Franceschi nella Lega Nord.
“Sbagliare è umano ma perseverare è diabolico: questo detto, a seguito del rientro in consiglio comunale del Franceschi, mi sembra più che mai azzeccato.
Infatti questa è la seconda volta che Oliviero Franceschi si candida nelle file di Forza Italia e dopo che è stato eletto, passa alla Lega Nord spostando i voti da un partito a un altro tradendo così la fiducia degli elettori che lo hanno votato. Io sono uno di quelli che si sentono traditi.
Come coordinatore comunale di Forza Italia spero che non torni per la terza volta dopo che saranno risaliti i sondaggi di questo partito e spero che anche i vertici del mio partito condividano questo.
Non credo che questa mossa sia ben vista, almeno in ambito locale, visti gli attriti che fino ad adesso ci sono stati tra Lega Nord e Fratelli d'Italia e che non hanno permesso che il centro destra si presentasse unito alle ultime consultazioni elettorali.
In politica mai dire mai, questo è vero, basta guardare cosa succede per l'elezione del sindaco di Roma, però credo che i cittadini siano stufi di questa politica fatta solo di interessi personali e non per un interesse pubblico.
Faccio a Oliviero Franceschi gli auguri di buon lavoro e di buona Pasqua anche se ormai l'uovo è stato già rotto e la “sorpresa”è già stata scoperta".