Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 16:07 - 03/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Vi contatto per segnalarvi la vicenda spiacevole che è capitata nella sera fra sabato e domenica scorsi.

Eravamo a festeggiare un compleanno presso un noto locale sito all'interno di un vigneto in .....
TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Forza Italia contro ritorno di Franceschi nella Lega: "Tradita la fiducia degli elettori"

23/3/2016 - 19:23

PESCIA - Il coordinatore locale di Forza Italia, Libero Gregori, interviene dopo il ritiorno di Oliviero Franceschi nella Lega Nord.

 

“Sbagliare è umano ma perseverare è diabolico: questo detto, a seguito del rientro in consiglio comunale del Franceschi, mi sembra più che mai azzeccato.
 
Infatti questa è la seconda volta che Oliviero Franceschi si candida nelle file di Forza Italia e dopo che è stato eletto, passa alla Lega Nord spostando i voti da un partito a un altro tradendo così la fiducia degli elettori che lo hanno votato. Io sono uno di quelli che si sentono traditi.

 
Come coordinatore comunale di Forza Italia spero che non torni per la terza volta dopo che saranno risaliti i sondaggi di questo partito e spero che anche i vertici del mio partito condividano questo.
 
Non credo che questa mossa sia ben vista, almeno in ambito locale, visti gli attriti che fino ad adesso ci sono stati tra Lega Nord e Fratelli d'Italia e che non hanno permesso che il centro destra si presentasse unito alle ultime consultazioni elettorali.
 
In politica mai dire mai, questo è vero, basta guardare cosa succede per l'elezione del sindaco di Roma, però credo che i cittadini siano stufi di questa politica fatta solo di interessi personali e non per un interesse pubblico.

Faccio a Oliviero Franceschi  gli auguri di buon lavoro e di buona Pasqua anche se ormai l'uovo è stato già rotto e la “sorpresa”è già stata scoperta".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




24/3/2016 - 22:41

AUTORE:
Luca

I camaleonti colpiscono ancora....alle prossime elezioni di che partito sarà?

24/3/2016 - 7:06

AUTORE:
Roberto

Il problema vero sono le persone che continuano a votare questo personaggio...

23/3/2016 - 23:56

AUTORE:
Fracesco Bentivegna

Un partito che ha appoggiato nell ordine Monti Letta e ha fatto il patto del Nazareno con Renzi ha il coraggio di parlare di tradimento dell'elettorato? Un partito che ha dato i natali ad Alfano e Verdini ha ancora il coraggio di chiacchierare?
Non è stato Oliviero a prendere i voti a FI ma è stata FI a beneficiare dei voti di Oliviero.