Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Green Le Mura Spring 63-51
Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.
In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
CHIESINA UZZANESE - Poco dopo le 11, un pensionato 65enne di Uzzano mentre percorreva via Costituzione a Chiesina Uzzanese ha travolto un’insegnante 54enne abitante nella stessa strada a poca distanza dal luogo del sinistro, che la stava percorrendo camminando nello stesso senso di marcia.
La donna, che a seguito dell’urto è finita nella cunetta adiacente, è stata stabilizzata in loco da personale medico e trasportata con l’elisoccorso al Careggi di Firenze dove è stata ricoverata nel reparto rianimazione in prognosi riservata .
Da una prima sommaria ricostruzione del fatto, vittima e investitore, amici di famiglia, si sarebbero intrattenuti poco prima nelle vicinanze dell’abitazione della donna ove l’uomo ha una piccola stalla ove custodisce un cavallo. Al momento di accomiatarsi la donna avrebbe preceduto a piedi l’amico, incamminandosi verso casa, mentre quest’ultimo salito a bordo della sua Toyota parcheggiata nelle vicinanze, l’avrebbe raggiunta poco dopo.
L’investimento sarebbe frutto di una tragica fatalità dovuta a distrazione o malore dell’uomo che non ricorda alcun particolare del sinistro. L’investitore che è apparso confuso quando sono arrivati i soccorritori, chiamati da alcuni passanti, non si è allontanato dal luogo dell’incidente, riferendo ai militari intervenuti per primi che l’auto gli sarebbe stata rubata, cosa apparsa assai improbabile (per questo Valdinievole Oggi aveva dato, come prima versione, quella della fuga a piedi del ladro-investitore, cosa poi rivelatasi, con il passare delle ore, non effettivamente successa, ndr). Non sono comunque emersi elementi che possano far pensare a un investimento volontario e l’uomo è risultato negativo all’alcoltest.
L’auto è stata posta sotto sequestro per gli accertamenti tecnici del caso, dai militari del Norm di Montecatini e della stazione di Ponte Buggianese che hanno proceduto ai rilievi.