La stagione podistica corre veloce verso il termine della stagione e i podisti della Silvano Fedi non mollano di un centimetro.
In una giornata di sole e una temperatura mite, si è disputato al ciclodromo ‘’Alfredo Martini’’ di Ponte Buggianese la quinta edizione del ‘’Trofeo Pier Luigi Romani-8° Memorial Massimo Massimi-Trofeo Aido’’.
Una notte speciale, in tutti i sensi, quella del PalaCarrara.
Con l’ultimo weekend ha preso il via tutta l’attività di Pistoia Basket Junior per quel che riguarda il settore giovanile. Impegni al PalaCarrara e alla palestra “Einaudi” di viale Pacinotti e, in più, la bella soddisfazione per la chiamata in Nazionale argentina di Gianluca Fabi.
Domenica 3 novembre si svolgerà al ciclodromo di Ponte Buggianese il “Campionato regionale Uisp corsa su strada 10km”.
Nico Basket Femminile - Basket Golfo Femminile 69-52
Mtvb Fabo Herons comunica che, per motivi di ordine pubblico, su richiesta dell’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive, è stata emessa ordinanza da parte della prefettura di Lucca per la partita in programma mercoledì 6 novembre alle ore 20:30 al PalaTagliate di Lucca tra Fabo Herons Montecatini e Pielle Livorno.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, data la perdurante indisponibilità di coach Dante Calabria per motivi di salute, ha provveduto a effettuare il tesseramento, come capo-allenatore, dell’attuale vice coach.
Si trova nella Sala dell’Ottocento del Museo civico d’arte antica il dipinto raffigurante Radamisto che uccide Zenobia.
La mostra, intitolata "1944: Dall’Arno alla Gotica", si terrà dal 1 al 3 novembre e dal 9 al 10 novembre.
Su sedici squadre in lizza, il gruppo di Esordienti anno 2003-2004 dei Giovani Granata Monsummano si sono piazzati sul secondo gradino del podio al torneo Academy Torino che si è svolto nel capoluogo piemontese sabato e domenica scorsi. I 25 ragazzi aggregati alla spedizione, guidati in panchina dai tecnici Federico Flosi, Claudio Di Galante e Luca Baldi, hanno perso per 1-0 nella finalissima proprio contro i padroni di casa, i pari età del Torino Calcio.
Il Monsummano è arrivato all’atto finale del trofeo dopo aver vinto quattro partite su quattro nelle fasi di qualificazione. Al centro sportivo di Rivalta di Torino, sede del settore giovanile della società presieduta da Urbano Cairo, si sono date battaglia sedici realtà italiane diventate Academy.
E’ grande la soddisfazione in casa Giovani Granata per un risultato di notevole prestigio a neppure un anno dall’avvio del progetto di collaborazione con il Torino. Ospite d’onore durante la cerimonia di premiazione è stato Giuseppe Vives, centrocampista del Toro in Serie A, che ha consegnato ai piccoli calciatori coppe e medaglie, oltre a una maglia granata autografata.
Foto Nucci