Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:07 - 03/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

A Montecatini è successa una cosa normalissima per la democrazia. I cittadini hanno semplicemente bocciato l'operato della giunta, dal Sartoni che in 5 anni non è riuscito nemmeno a finire via Sardegna .....
CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

RALLY

Aveva promesso tanti argomenti e tanto spettacolo, il 39° Rally della Valdinievole e Montalbano e una volta accesi i motori e dato il via alle sfide, le otto prove speciali disputate hanno confermato.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme sabato sera agrodolce con la delusione degli spettatori che, sul maxischermo dell’impianto di trotto, hanno assistito all’eliminazione degli Azzurri dall’Europeo con il 2-0 subito dalla Svizzera, ma rincuorati dallo spettacolo del trotto in pista.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo, di durata quinquennale, con il giocatore italo-argentino Gianluca Fabi, 15 anni, che dal prossimo settembre approderà in maglia biancorossa per difendere i colori del Pistoia Basket Junior.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
BOCCE
Avis Montecatini domina la gara e si salva

8/5/2016 - 12:54

Un campionato contraddistinto dai colpi di scena non poteva che riservarne uno anche per l’ultima giornata dove la Montecatini AVIS impegnata al Bocciodromo Comunale in una scontro salvezza con i campani del Centro Riabilitazione dopo un balbettante avvio finiva per dominare la gara e raggiungere l’agognato riscatto.
Grande la festa per i componenti la formazione i dirigenti e il numeroso pubblico presente, una compagine quella biancoceleste costruita per dispute un tranquillo campionato, fra infortuni, incidenti di percorso, e anche per valutazioni rivelatesi completamente errate, hanno visto i termali arrancare sempre nelle ultime posizioni della classifica, per poi finalmente esaltarsi all’ultima giornata.
Ma il Campionato 2016 non’ha riservato colpi di scena solo per la salvezza, ma anche per l’assegnazione dello scudetto, ben tre formazioni sono giunte al primo posto della classifica a pari punti, Alto Verbano Varese, Boville Roma, Virtus l’Aquila, e solo dopo aver messo mano alla calcolatrice in base alla classifica avulsa il tricolore ha preso la strada della Lombardia.
Ora passata l’euforia per la raggiunta salvezza il Presidente Moreno Zinanni e i suoi collaboratori dovranno sedersi ad un tavolo valutare attentamente i pro e i contro, e cercare di assembrare la formazione per il prossimo Campionato nella speranza di raccogliere più appagamenti di quelli raccolti nel presente.
Questo lo score dell’incontro; Montecatini AVIS - Cen. Riab. Lars 2-0 
Alessi-Russo-Bagnoli – Pappacena Marco-La Marca Michele-La Marca Ferdinando 2-8, 8-5, Lorenzini – Pappacena Francesco 6-8, 8-5, Russo-Bagnoli – Pappacena Marco-La Marca Michele 8-2, 8-2, Lorenzini-Matalucci – Pappacena Francesco-La Marca Ferdinando 8-1, 8-2. Direttore dell’incontro IL Signor Walter Rinaldi di Modena.
Classifica: Alto Verbano, Boville Marino e L’Aquila 35, CVM Utensiltecnica 30, G.S. Rinascita e Montegranaro 21, Fashion Cattel 18, Ancona 2000 17, Montecatini AVIS e Centro Riabilitazione Lars 16.
Alto Verbano Varese Campione d’Italia e Centro Riabilitazione Lars Salerno retrocesso in serie B. 

 
di Bonaccorsi Piero

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: