Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 17:07 - 22/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

ATLETICA

Italiani individuali e di società master da applausi per l’Atletica Pistoia. La società del presidente Remo Marchioni ha raccolto allori e soddisfazioni sia nella kermesse capitolina, la prima, sia in quella tenutasi a San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso, la seconda. 

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l’ingaggio di Matteo Aminti, un'ala-centro del 2005, proveniente dalla Virtus Siena, che completerà il roster della prima squadra per il campionato di Serie B Nazionale 2024-25.

IPPICA

Il mercoledì sera di corse all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è stato incentrato su uno dei personaggi più famosi al mondo, Pinocchio e, in particolare, sul Parco policentrico di Collodi.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo di durata triennale con Dante John Calabria che sarà il nuovo capo allenatore della nostra prima squadra in vista del campionato 2024/25 di Lba.

none_o

Una mostra dedicata alla città, in tutte le sue sfaccettature. 

none_o

Per tutto il mese di agosto, fino al 9 settembre, è visitabile nelle vetrine esterne e nello spazio espositivo interno.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
BOCCE
Risultati prestigiosi per la Montecatini Avis

24/11/2014 - 22:09

Ancora una volta la cronaca di una gara di bocce inizia nel nome della  Montecatini Avis. Domenica 23 novembre gli atleti biancocelesti di maggior spicco erano impegnati su due fronti con risultati, oserei dire devastanti, a Milano il Gran Premio Caccialanza, gara regionale a Coppia, 160 i pretendenti al via.

                                                                             
Ancora una volta, è stata l’unica formazione toscana presente, quella termale formata da Barilani e Signorini, che hanno  avuto la meglio su una rosa di validi avversari, hanno messo in riga quanti si frapponevano al loro progredire, sfoggiando una performance sia al punto che nei tiri precisi di raffa e qualche volo la cui efficacia hanno demolito le velleità degli avversari incontrati.


La marcia verso il successo è arrivata grazie alla vittoria nei quarti su un duo navigato qual è quello dei locarnesi. Lo scoglio delle semifinali ha interrotto invece il percorso, comunque positivo.


Giocatori esperti e concreti, sicuramente da non sottovalutare ma apparsi da subito vittime predestinate in due semifinali per loro assolutamente proibitive.


A San Martino in Rio (RE) 12° Trofeo  Rdf Rettifiche gara nazionale Individuale 128  le formazioni ai nastri di partenza presenti la maggior parte dei big della sfera italica, giungono alla semifinale due atleti biancocelesti, Marco Russo e Andrea Bagnoli, il primo se la vede con il veronese Gianluca Selogna , e riesce a staccare il pass per la finale, nell’altra corsia scontro tra titani Bagnoli incontra Signorini ( i due vantano un palmares di titoli mondiali europei e italiani fra i più proficui fra i giocatori in attività), la spunta il modenese in virtù della maggiore freschezza atletica, la finale è risultata speditiva, con Paolo Signorini che ha confermato il suo attuale stato di grazia dominando in maniera assoluta per andarsi ad aggiudicare il successo con un perentorio 12-4, due podi  manca la vittoria, ma certamente un risultato di prestigio.


1° Paolo Signorini (MP Filtri Rinascita, Modena);  

2° Marco Russo (Montecatini Avis);

3° Andrea Bagnoli (Montecatini Avis);

4° Gianluca Selogna (Vigasio, Verona).

 

di Piero Bonaccorsi

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: