Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 19:07 - 04/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
LARCIANO
Al via gli incontri con la cittadinanza per Impegno Comune

12/5/2016 - 14:53

Partono gli incontri con la cittadinanza di Impegno Comune per Larciano, la coalizione composta dal Partito Democratico e dai Socialisti Italiani che sostiene Lisa Amidei sindaco. Le assemblee toccheranno tutte le frazioni e saranno l’occasione per presentare il programma di governo del territorio, la candidata sindaco e le donne e gli uomini che compongono la lista.

Il tour inizia venerdì 13 maggio al circolo degli Amici del Castello a Larciano Castello alle 21.30.

La lista Impegno Comune per Larciano è composta da: Sandro Beneforti, Fabrizio Falasca, Maria Angela Ferrari, Azzurra Gagliardi, Veronica Lollini, Sandro Magrini, Simone Monti, Simona Papini, Sara Sostegni, Rita Squittieri, Fabio Tanganelli e Jacopo Tonarelli.

Fonte: Impegno Comune
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




15/5/2016 - 11:38

AUTORE:
Peppino

Una lista di amici, parenti e di persone che vanno dove le "porta il cuore". SI, perché "al cuore non si comanda"! A buon intenditor, poche parole.... Date retta, candidati di "impegno comune", evitate di stare troppo su Facebook, la gente si accorge di tutto, non siamo fessi....

14/5/2016 - 15:36

AUTORE:
J e F

Salve
siamo due che anni fa dicevano peste e corna del pd di larciano, del suo attuale segretario e di Pappalardo. Ora invece.....ma questa "giravolta" l'abbiamo fatta per interesse?
Ma chi lo sa, non ve lo diciamo perchè non si sa mai...fra qualche anno potremmo anche salire su qualche altro carro.....
ciao ciao alle persone coerenti....

13/5/2016 - 23:34

AUTORE:
Fabio

Osservando la lista possiamo vedere che c'è una persona che fino a due anni fa sosteneva alternativa e oggi la troviamo nella lista del pd. Prima vengano cacciati poi non sanno dove andare a cercare le persone vengano ripescare quelle che fino a due anni fa erano nemici. Bravo pd

13/5/2016 - 15:28

AUTORE:
Marziale

Uno in questa lista è stato dal 2010 un acerrimo nemico del Pd, fino ad essere espulso dal Pd con qualche amico.
Cosa non si fa per un posto in lista.
È tutta questa la coerenza del Pd? Pur di completare una lista e cercare di rimanere inchiodati a quelle sedie....
Coerenza, ci vuole coerenza, che i cittadini stanno a guardare.
Avanti Del Rosso e Alternativa.

13/5/2016 - 15:07

AUTORE:
Marziale

Ma ci vogliamo accorgere dei mezzucci che usano per cercare di rimanere sempre inchiodati su quelle sedie? Nella lista impegno comune c'è candidato uno che fino a 1 mese fa era visto come il male assoluto, e lui, insieme ai suoi compagni di merende, certamente non parlava bene dei vecchietti del partito.
Ma pur di aver un posticino in lista da una parte e pur di non avere una lista di 11 dall'altra, si inserisce di tutto.
Coerenza gente, che i cittadini stanno a guardare questo schifo.
Evviva alternativa!

13/5/2016 - 10:23

AUTORE:
Massimo

Una lista di amici e parenti. Ma fatemi il piacere

13/5/2016 - 9:49

AUTORE:
Luca

Mi dite cosa ci incastra il Magrini in questa lista??

13/5/2016 - 2:03

AUTORE:
vero socialista

Da vero socialista ptiniaereprovo pena a vedere il sedicente socialista Magrini in quella lista. da vero socialista orfano dei grandi Pertini e Nenni, io votero' un socialista che e' sempre stato coerente: Del Rosso Stefano! A testa alta....

12/5/2016 - 16:11

AUTORE:
Erika

Leggendo e analizzando un poco i vari nomi si capirà molto velocemente che una lista in particolare ha un legante fra i vari componenti: amicizia e parentela.
Alcuni membri sono parenti dell'una o dell'altra famiglia, non voglio fare nomi tanto sappiamo chi sono, altri sono amici da una vita ed hanno interesse a mantenerle queste amicizie per questioni di lavoro (insomma non potevamo dire di no).
Quindi sono sicura che avranno trovato sul territorio molta disponibilità a candidarsi (come no).