Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 19:07 - 04/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
LARCIANO
Vacchio: "Lavoro e benessere al primo posto del mio programma"

13/5/2016 - 19:33

Alfonso Vacchio presenta la sua candidatura a sindaco.

“Ci sono sempre due scelte nella vita: accettare le condizioni in cui viviamo o assumersi la responsabilità di cambiarle. Questa frase di Denis Waitley è diventata il nostro motto.

 

Non possiamo sempre e solo lamentarci di come vanno le cose.  Ebbene, per questo motivo ho scelto di candidarmi come sindaco per assumermi la responsabilità di cambiarle, anche perché molti concittadini non si sentono più rappresentati dagli attuali amministratori, né da quelli di opposizione.


Poiché non ho mai fatto politica né condiviso qualsiasi ideologia, ho deciso di far parte di una lista civica, composta da giovani, autonoma rispetto ai partiti tradizionali, con un programma che mira ad affrontare e risolvere i problemi di tutti i larcianesi, nessuno escluso.


Il nostro programma mette il lavoro e il benessere al primo posto, l’amministrazione comunale può e deve mettere in campo tutte le azioni capaci di sostenere l’economia del territorio, per stimolare la crescita e la creazione di posti di lavoro.


I principi che ispirano la lista civica "Larciano di tutti" sono quelli della partecipazione, della trasparenza, dell’equità e dell’efficienza. Per uno sviluppo armonioso e reale della nostra comunità, è necessario che i cittadini possano condividere con gli amministratori le scelte fondamentali, quelle che investono i valori, la qualità della vita e l’uso del territorio. Nuove proposte e altre idee, che abbiano il solo obiettivo di costruire un progetto lontano da interessi personali e rivolto al bene comune, sono e saranno sempre ben accette".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




14/5/2016 - 14:19

AUTORE:
un cittadino

Perche' infamare il PD o qualcun'altro, un partito e' fatto di persone, sono daccordo con quel larcianese che ha fatto un appello, largo alle persone meritevoli e capaci, all'altezza della situazione, c'e' anche qualcuno con un bagaglio di esperienze notevole, che avrebbe sicuramente ricoperto il ruolo di Sindaco meglio di altri, senza ombra di dubbio, pero' e' comunque in lista e questo sara' determinante per il bene del Comune.
A buon intenditor poche parole!

14/5/2016 - 14:07

AUTORE:
larcianese

E quali sarebbero le nuove proposte e altre idee?
Tutte cose giuste, ma non state dicendo niente di nuovo da quello che dicono gli altri.
Non conta appartenere ad un partito oppure non farne parte, contano le PERSONE, che siano di sinistra, di centro, di destra o di nessun schieramento, contano le idee e quando queste sono buone, da qualsiasi parte vengano, sono una buona cosa!
Questo e' il vero cambiamento che tutti dovrebbero imparare a mettere in atto.
LE PERSONE E NIENT'ALTRO, e di persone capaci ce ne sono in ogni schieramento basta saperle ascoltare, mettendo da parte questi ridicoli atteggiamenti di rivalita'.
Buona campagna elettorale a tutti, nessuno escluso,ricordando che i giovani sono importanti quanto i veterani dai quali attingere, perche' nessuno nasce imparato, abbiamo gia' assistito a personaggi pieni di se', con la presunzione di sapere tutto e saper farlo meglio di tutti e poi OVVIAMENTE abbiamo constatato che era solo apparenza e che non erano in grado di camminare da soli e abbiamo visto tutti com'e' finita e la cosa peggiore e' che loro non hanno neanche capito il perche'.
Faccio un appello, votate le PERSONE ,senza farvi condizionare dagli schieramenti ai quali appartengono.