Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 09:07 - 03/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

A Montecatini è successa una cosa normalissima per la democrazia. I cittadini hanno semplicemente bocciato l'operato della giunta, dal Sartoni che in 5 anni non è riuscito nemmeno a finire via Sardegna .....
CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

RALLY

Aveva promesso tanti argomenti e tanto spettacolo, il 39° Rally della Valdinievole e Montalbano e una volta accesi i motori e dato il via alle sfide, le otto prove speciali disputate hanno confermato.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme sabato sera agrodolce con la delusione degli spettatori che, sul maxischermo dell’impianto di trotto, hanno assistito all’eliminazione degli Azzurri dall’Europeo con il 2-0 subito dalla Svizzera, ma rincuorati dallo spettacolo del trotto in pista.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo, di durata quinquennale, con il giocatore italo-argentino Gianluca Fabi, 15 anni, che dal prossimo settembre approderà in maglia biancorossa per difendere i colori del Pistoia Basket Junior.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
TENNIS
Al via a Montecatini il 2° torneo open

30/6/2016 - 15:35

Dopo lo splendido esordio dello scorso anno, il Circolo Tennis Montecatini conferma il suo impegno con il tennis nazionale di altissimo livello presentando la seconda edizione del torneo open maschile “Città di Montecatini” – Trofeo Assigenia, con un montepremi complessivo di 3.500 euro.

 

Alla chiusura delle iscrizioni e con l’inizio ufficiale della manifestazione (si parte giovedì 30 giugno con le qualificazioni) la soddisfazione è massima per gli organizzatori: l’entry list si chiude con la bellezza di ventiquattro Seconde Categorie e un trittico di 2.1 da far stropicciare gli occhi agli appassionati montecatinesi (anche se non si escludono colpi dell’ultimo secondo).

 

Seppure in maniera diversa, Matteo Marrai (foto 2), Daniele Capecchi (foto 1) e Davide Della Tommasina sono il meglio che il tennis toscano può offrire nel panorama italiano. Marrai, ex 300 delle classifiche mondiali, è ormai proiettato al 100% nel circuito Open, dove svolge il ruolo di cannibale, come attestano i tre tornei vinti in stagione a Pistoia, Figline e Park Hotel Villa Ariston.

 

Il mugellano Capecchi invece, forte dei suoi ventun’anni, è lanciatissimo tra i professionisti e proprio ora ha raggiunto il suo best ranking tra i primi settecento tennisti al mondo, battendo nel Future di Albinea niente meno che il numero 484 al mondo Riccardo Bonadio.

 

Dietro al terzetto di favoriti troviamo l’esperto 2.2 versiliese Andrea Turini, poi una schiera di giovani rampanti mira, se non al successo finale, quantomeno a mettersi in evidenza: su tutti il livornese Tommaso Schold, il pontederese Leonardo Braccini, senza dimenticare il beniamino di casa Emanuele Mazzeschi.

Accanto al programma sportivo, che coinvolgerà gli appassionati montecatinesi per dieci giorni, il Ct Montecatini allestirà un ricco calendario di eventi serali. Giovedì 7 Luglio si terrà la “Serata Casa Galà”  con musica jazz e spaghettata di mezzanotte, inoltre il ristorante del circolo è aperto ogni sera. L’accesso ai campi e alle strutture della Torretta sarà libero per tutta la durata della manifestazione.

Fonte: Circolo Tennis Montecatini
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: