Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 17:07 - 03/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Vi contatto per segnalarvi la vicenda spiacevole che è capitata nella sera fra sabato e domenica scorsi.

Eravamo a festeggiare un compleanno presso un noto locale sito all'interno di un vigneto in .....
TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
VALDINIEVOLE
Fronte Nazionale: "Nuove tasse per gli agricoltori, ma i sindaci si schierano con il sistema"

13/7/2016 - 11:18

Il Fronte Nazionale interviene sulle tasse agli agricoltori.

 

"Come oramai consuetudine, i sindaci della Valdinievole (escluso, sembra il sindaco di Pescia Oreste Giurlani) si sono messi dalla parte del sistema, e non da quella dei cittadini, l’assemblea del Consorzio di bonifica del basso Valdarno, ha ratificato un notevole aumento delle tariffe per le aziende floricole e orticole della Valdinievole aggravando ulteriormente i bilanci già sofferenti di queste realtà, che costituiscono una componente sostanziale nella cura del territorio, coadiuvando (e spesso sostituendo) l’opera del consorzio stesso.  

 

Anche le associazioni di categoria (a parte la Coldiretti, che anzi si è opposta fermamente al provvedimento confermandosi ancora una volta al di sopra delle parti politiche), si sono rese complici.

 

Il Fronte Nazionale chiede, a chi viene delegato per rappresentare i cittadini, di ricordarsi che la politica amministrativa deve risultare vantaggiosa per il territorio, e non per i soliti noti, e si rende disponibile ad affiancare qualsiasi associazione o rappresentante politico, intenda salvaguardare gli interessi dei cittadini".

Fonte: Fronte Nazionale
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




14/7/2016 - 12:43

AUTORE:
Il contadino

Le scelte pregresse della Coldiretti poco devono influire sull'ordinaria amministrazione,quello che interessa a noi vacche da mungere non è quale operatore lo faccia,ma perlomeno che si lavi le mani prima di mettercele addosso,ma in modo letterale non ponziopilatischicamente come da manuale che insegna a votare contrari sapendo che la maggioranza vota in maniera favorevole.

14/7/2016 - 10:14

AUTORE:
Alberto

Forse era meglio se non scrivevate affatto, ci sono così tanti errori concettuali e politici in questo articolo che avete solo rimediato l'ennesima figuraccia.

13/7/2016 - 19:08

AUTORE:
Mah!!!

Camerati, forse non sapete che nell'assemblea del consorzio ci sono solo 3 Sindaci della Valdinievole di cui uno ha votato contro e due si sono astenuti, forse non sapete che l'attuale presidente del consorzio (il pisano Monaco) proprio a Pescia è stato il più votato anche grazie al Giurlani, forse non sapete che la coldiretti versa lacrime di coccodrillo in quanto ha sostenuto a spada tratta la lista capeggiata dai pisani che vinse e ora comanda il consorzio taglieggiando la Valdinievole. Forse è meglio se l'articolo lo riscrivete daccapo.