Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 18:07 - 24/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.

PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

none_o

Dopo Santiago di Compostela, Pistoia e Roma, l’allestimento fotografico è stato ospitato a Napoli.

none_o

Confermata anche nel 2024 la presenza dell’associazione pistoiese Culturidea sul palco del Porretta Soul Festival.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CALCIO PRIMA CATEGORIA
Monsummano OK 3-2 e Chiesina KO 1-3

2/10/2016 - 8:39


Prima categoria  Monsummano e Chiesina in casa

IN EMERGENZA ma con l’obiettivo dei tre punti.                        

Oggi (ore 15,30) il Monsummano (punti 4) al «Roberto Strulli» cerca la prima vittoria stagionale interna contro l’ambiziosa neopromossa River Pieve (3). Il tecnico monsummanese Bicchieri ancora una volta deve fare la conta viste le perduranti assenze di Biggi, Colantuono, Lotti, Mingazzoli e Vitelli ma allo stesso tempo dopo l’ exploit di sette giorni orsono sul campo della Folgor Marlia, c’è voglia di ripetersi. Gli ospiti sono alla seconda uscita esterna consecutiva e reduci dalla sconfitta di misura (2-1) a Villa Basilica e certamente si presenteranno agguerriti. «Sono una buona squadra – sottolinea l’ allenatore amaranto – costruita per far bene. Noi domenica scorsa abbiamo fatto la partita del cuore e siamo riusciti nell’ impresa di ottenere l’ intera posta. Oggi i ragazzi dovranno fare altrettanto se vorranno ancora festeggiare». 

IL CHIESINA Uzzanese di mister Casucci, che fa il suo esordio casalingo stagionale in panchina, dopo aver saltato le due gare ufficiali precedenti per impegni lavorativi, alle 15.30 torna al «Bramalegno» in cerca dei primi punti in campionato.

Alle 15.30, diretta dal livornese Cacelli, inizia la sfida contro il Serricciolo; per gli amaranto perdura l’emergenza: non ci saranno Del Papa, reduce dal brutto scontro di domenica sul campo del Montagna Pistoiese, Da Valle e Cipollini, con quest’ultimo che non riesce a recuperare completamente dal problema alla caviglia accusato in estate. Anche il Serricciolo è reduce dalla sconfitta casalinga contro il Don Bosco Fossone, mentre nella gara inagurale hanno pareggiato sul campo del Monsummano.

Casucci dovrebbe mandare in campo Tabone fra i pali, con L.Del Carlo, Pieraccini, Baldanzi e Flammia a comporre la linea difensiva, Socci, Bianchi e Giovannini in mediana, e Dentice dietro alle due punte Tondi e Matteelli.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: