Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:07 - 04/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Rapina e lite tra senzatetto all'interno dell'ex Kartos: l'aggressore attacca con una bottiglia rotta

28/10/2016 - 16:24

Rapina un senzatetto che, come lui, aveva trovato un giaciglio di fortuna all’interno dell’ex fabbrica Kartos. La vittima, un uomo di circa 30 anni di origine marocchina, stava dormendo, quando si è accorto che qualcuno gli stava frugando nelle tasche dei pantaloni. Ha quindi reagito e ne è nata una colluttazione: l’aggressore (un connazionale 28enne) lo ha derubato del portafogli (contenente circa 100 euro) e colpito con il collo di una bottiglia rotta, ferendolo soprattutto a un braccio, prima di procurare lievi ferite anche ad altre persone intervenute per sedare la lite.

 

All’arrivo della polizia il 28enne è stato fermato e arrestato nei pressi dello stesso fabbricato: si tratta di un soggetto già conosciuto dalle forze dell’ordine, che non aveva rispettato l’intimazione di lasciare l’Italia in quanto clandestino.

Fonte: Ansa
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




29/10/2016 - 14:28

AUTORE:
francesca

L'ordine pubblico, l'igiene,la salubrità sono diritti e doveri fondamentali di ogni cittadino.
Laddove i privati non vi provvedano, sono le autorità pubbliche che devono garantire tali diritti e la DIGNITA' dei cittadini.

28/10/2016 - 18:05

AUTORE:
andrea f.

Il commento di un episodio del genere offre la sponda a molteplici aspetti ( degrado , immigrazione e criminalità , uno stato che emette decreti di espulsione ben sapendo che non verranno osservati ,..). Quel che mi colpisce di più , passando spesso da quelle parti , è il modo in cui viene mantenuta quell'area. Ma la proprietà , che è sicuramente ben identificata , può permettersi di non eseguire la benché minima opera di manutenzione ? Recinzione fatiscente , strutture cadenti , aree verdi abbandonate ,lo storico problema dell'amianto . Ma la promiscuità con un plesso scolastico non dovrebbe consentire alla Autorità Comunali di imporre certe opere che assicurino la sicurezza dei nostri ragazzi ? Mi parrebbe una cosa INDISCUTIBILE . Ma qui è tutto difficile , complicato , gattopardesco oserei ... cambiare tutto per non cambiare mai niente... la colpa è sempre di qualcun'altro