Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 01:11 - 05/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
PODISMO

La stagione podistica corre veloce verso il termine della stagione e i podisti della Silvano Fedi non mollano di un centimetro.

PODISMO

In una giornata di sole e una temperatura mite, si è disputato al ciclodromo ‘’Alfredo Martini’’ di Ponte Buggianese la quinta edizione del ‘’Trofeo Pier Luigi Romani-8° Memorial Massimo Massimi-Trofeo Aido’’.

BASKET

Una notte speciale, in tutti i sensi, quella del PalaCarrara.

BASKET

Con l’ultimo weekend ha preso il via tutta l’attività di Pistoia Basket Junior per quel che riguarda il settore giovanile. Impegni al PalaCarrara e alla palestra “Einaudi” di viale Pacinotti e, in più, la bella soddisfazione per la chiamata in Nazionale argentina di Gianluca Fabi.

PODISMO

Domenica 3 novembre si svolgerà al ciclodromo di Ponte Buggianese il “Campionato regionale Uisp corsa su strada 10km”.

BASKET

Nico Basket Femminile - Basket Golfo Femminile 69-52

BASKET

Mtvb Fabo Herons comunica che, per motivi di ordine pubblico, su richiesta dell’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive, è stata emessa ordinanza da parte della prefettura di Lucca per la partita in programma mercoledì 6 novembre alle ore 20:30 al PalaTagliate di Lucca tra Fabo Herons Montecatini e Pielle Livorno.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, data la perdurante indisponibilità di coach Dante Calabria per motivi di salute, ha provveduto a effettuare il tesseramento, come capo-allenatore, dell’attuale vice coach.

none_o

Si trova nella Sala dell’Ottocento del Museo civico d’arte antica il dipinto raffigurante Radamisto che uccide Zenobia.

none_o

La mostra, intitolata "1944: Dall’Arno alla Gotica", si terrà dal 1 al 3 novembre e dal 9 al 10 novembre.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PESCIA
Vittorio Bellucci, nuovo direttore dello stabilimento di Sca Collodi, ha incontrato il sindaco Oreste Giurlani

14/11/2016 - 15:19

Sca, azienda leader mondiale nei settori dell’igiene e del forestale con i suoi brand Nuvenia, Tena, Tempo, Tork, Demak’up e Libero, ha ospitato presso lo stabilimento situato a Collodi, il sindaco Oreste Giurlani, per rinnovare la collaborazione dell’azienda con le autorità locali.
 
Durante la visita del sindaco, è stato ribadito l’impegno di Sca nel supportare temi sociali nell’ambito della comunità in cui l’azienda opera ed ha affermato la priorità di continuare nella strategia fondata sullo sviluppo sostenibile e l’innovazione. 
 
Inoltre, l’incontro è stata l’occasione per presentare al sindaco progetti consolidati come per esempio la “Settimana mondiale della sicurezza”, iniziativa incentrata sulla promozione della sicurezza del lavoratore grazie a percorsi di formazione e workshop.
 
“L’incontro con il sindaco Giurlani è stato molto importante per Sca”, ha affermato Vittorio Bellucci, direttore dello stabilimento di Collodi di Sca. “L’azienda è presente da molti anni sul territorio, per questo condivide con l’amministrazione comunale lo stesso impegno verso le persone di Collodi e la stessa attenzione costante nei confronti dell’ambiente. Per Sca, infatti, è fondamentale continuare a crescere in maniera sostenibile, supportando la comunità in cui si inserisce”.
 
“Sono molto soddisfatto dell’incontro avvenuto con Sca” ha affermato Oreste Giurlani. “Per questa amministrazione è fondamentale che le aziende effettuino scelte attente alle persone e all’ambiente; le tematiche affrontate hanno dimostrato la volontà dell’azienda di continuare a lavorare in questa direzione, collaborando con le istituzioni”.

Fonte: Sca Italia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: