La stagione podistica corre veloce verso il termine della stagione e i podisti della Silvano Fedi non mollano di un centimetro.
In una giornata di sole e una temperatura mite, si è disputato al ciclodromo ‘’Alfredo Martini’’ di Ponte Buggianese la quinta edizione del ‘’Trofeo Pier Luigi Romani-8° Memorial Massimo Massimi-Trofeo Aido’’.
Una notte speciale, in tutti i sensi, quella del PalaCarrara.
Con l’ultimo weekend ha preso il via tutta l’attività di Pistoia Basket Junior per quel che riguarda il settore giovanile. Impegni al PalaCarrara e alla palestra “Einaudi” di viale Pacinotti e, in più, la bella soddisfazione per la chiamata in Nazionale argentina di Gianluca Fabi.
Domenica 3 novembre si svolgerà al ciclodromo di Ponte Buggianese il “Campionato regionale Uisp corsa su strada 10km”.
Nico Basket Femminile - Basket Golfo Femminile 69-52
Mtvb Fabo Herons comunica che, per motivi di ordine pubblico, su richiesta dell’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive, è stata emessa ordinanza da parte della prefettura di Lucca per la partita in programma mercoledì 6 novembre alle ore 20:30 al PalaTagliate di Lucca tra Fabo Herons Montecatini e Pielle Livorno.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, data la perdurante indisponibilità di coach Dante Calabria per motivi di salute, ha provveduto a effettuare il tesseramento, come capo-allenatore, dell’attuale vice coach.
Si trova nella Sala dell’Ottocento del Museo civico d’arte antica il dipinto raffigurante Radamisto che uccide Zenobia.
La mostra, intitolata "1944: Dall’Arno alla Gotica", si terrà dal 1 al 3 novembre e dal 9 al 10 novembre.
Da oggi, gli stabilimenti Sca di Altopascio (LU), Porcari (LU) e Collodi inizieranno il processo di re-branding dopo la quotazione ufficiale della nuova società Essity. La quotazione di Essity segue la decisione di separare Sca Group in due aziende quotate indipendenti: l’azienda del settore forestale Sca e l’azienda leader per l’igiene e la salute Essity.
Essity diventerà il nuovo nome della società madre che comprende i marchi Tena, Tempo, Nuvenia, Libero, Demak'Up e Tork.
Dal 2003 Sca possiede due stabilimenti a Porcari, dedicati alla produzione di bobine madre e prodotti di carta “tissue” in rotolo (carta igienica, asciugatutto); uno stabilimento ad Altopascio, centro per la produzione di carta “tissue” piegati (i.e. tovaglioli, fazzoletti) e proprietà di Sca dal 2007 e uno stabilimento a Collodi, rilevato da Sca nel 2002, specializzato nella produzione di carta colorata.
Questo passaggio sarà parte integrante della mission di Essity, che è quella di sviluppare, produrre, commercializzare e vendere in modo sostenibile prodotti e servizi igienici e sanitari a valore aggiunto.
“I nostri stabilimenti continueranno ad avere un ruolo fondamentale in Italia nella produzione di prodotti per l’igiene; il re-branding è una grande opportunità per rafforzare il nostro impegno nel realizzare prodotti essenziali che possano migliorare la salute e l’igiene dei nostri clienti”, dice Antonio Zanframundo, operations director Italy.
Da domani inizierà il processo di re-branding degli stabilimenti. Ciò vedrà per i prossimi due anni la dismissione del marchio Sca e il passaggio a Essity.
“Anche se nome e logo cambieranno, continueremo a portare avanti l’impegno verso i nostri lavoratori e la comunità locale e a sostenere iniziative volte al miglioramento del benessere attraverso soluzioni innovative per la salute e l’igiene delle persone”, conclude Zanframundo.