Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 04:07 - 24/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

ATLETICA

Italiani individuali e di società master da applausi per l’Atletica Pistoia. La società del presidente Remo Marchioni ha raccolto allori e soddisfazioni sia nella kermesse capitolina, la prima, sia in quella tenutasi a San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso, la seconda. 

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l’ingaggio di Matteo Aminti, un'ala-centro del 2005, proveniente dalla Virtus Siena, che completerà il roster della prima squadra per il campionato di Serie B Nazionale 2024-25.

none_o

Dopo Santiago di Compostela, Pistoia e Roma, l’allestimento fotografico è stato ospitato a Napoli.

none_o

Confermata anche nel 2024 la presenza dell’associazione pistoiese Culturidea sul palco del Porretta Soul Festival.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
I ladri svaligiano anche le casette del Borgo del Natale: rubati i premi della pesca di beneficenza

16/11/2016 - 10:02

MONTECATINI - Non solo la ruota panoramica e le goistre del luna park: i ladri hanno fatto "visita" anche alle casette del "Borgo del Natale" posizionate in via delle Tamerici e gestite da artigiani. Questo il racconto e le foto tratti dal profilo Facebook del gruppo AngeliMct.


"Verso le 20 siamo stati contattati da un responsabile delle casine del Borgo del Natale. Durante uno dei soliti giri di controllo, si sono accorti che sono state forzate le porte di tre casine. Una di queste è la nostra.

 

Siamo corsi sul posto e in effetti abbiamo avuto una spiacevole sorpresa: naturalmente mancano alcuni dei premi "importanti" ma non riusciamo a capire bene cosa perchè è stato messo tutto sottosopra. La Play Station, premio di spicco per i ragazzi, è sparita, così come alcuni accendini vintage da collezione, delle cinture, bracciali, forse un oggetto in peltro e non sappiamo bene cos'altro. Il contenitore delle collane è stato sparpagliato al suolo. Non c'è stato tempo di aprire tutte le scatole.

 

Cosa dire a persone del genere? Che sono più pezzenti di quanto possano immaginare? Che ormai sono con l'acqua alla gola? Cosa credevano di trovare dentro una casina con scritto pesca di beneficenza? Mi dispiace per gli altri due venditori a cui è andata molto peggio che a noi. Ok, noi mica ci fermiamo di fronte a certa gentaccia. Continuiamo a raccogliere materiale, meglio se giochi, pupazzi o carte (gormiti, Yu gi ho Pokemon). Noi siamo Angeli e perdoniamo tutti. Solo non fatevici beccare eh!".

 

Intanto i gestori delle varie attrazioni del luna park, che nei giorni scorsi hanno subìto a loro volta una serie di furti, hanno iniziato a organizzare ronde notturne per monitorare la situazione e fare da deterennte ad altri atti vandalici.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




17/11/2016 - 11:12

AUTORE:
Montecatinese

Ma come si può rubare ad una Pesca di beneficenza ? Sono oggetti di valore modesto e poi il principio morale e' quello che più mi disgusta. Rubi ad un'associazione che fa' del bene gratuitamente ? Ho visto i lavori fatti. L'ultimo la pulizia della galleria della Locanda Maggiore...l'hanno riportata a nuovo. Poi alla Chiesa delle Don Bosco, il Fontanello delle Casette sul Corso Roma e così via...
Lancio un appello anch'io agli Abitanti della zona. Portiamo agli Angeli di Montecatini tutte le cose che abbiamo in casa e non utilizziamo più in modo che possano continuare con il lavoro che stanno facendo. Bravi e dimenticate questo brutto episodio. Noi della Valdinievole vi ammiriamo e siamo con voi.

16/11/2016 - 14:36

AUTORE:
Francesco

O non passa nessuno di notte a controllare che in citta non succeda niente di male....non ci sono parole..siamo all'assurdo.Povera Montecatini .....