Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 03:07 - 04/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Colpo notturno dei ladri alla ruota panoramica e al luna park: rubati soldi e costose attrezzature

16/11/2016 - 8:52

MONTECATINI - Colpo dei ladri nella notte tra lunedì e martedì alla ruota panoramica e al luna park della pineta. I malviventi hanno spaccato la finestra della biglietteria della ruota e portato via la cassa (che comunque non conteneva una grossa cifra) e un televisore. Non contenti si sono diretti verso il piazzale della Torretta e hanno forzato gran parte delle 12 attrazioni presenti, rubato soldi, un fuclie ad aria compressa, casse acustiche, il proiettore del cinema 7D e gli speciali occhialini per gli spettatori (poi ritrovati in parte l'indomani dietro un cespuglio). Molti i danni procurati alle attrezzature (infissi, serrande e porte) di "Natale in giostra": si parla di decine di migliaia di euro.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




17/11/2016 - 7:29

AUTORE:
Billy Ballo

Chi investe nella nostra città deve rendersi conto che sta investendo nelle FAVELAS.

16/11/2016 - 15:55

AUTORE:
Semplice Cittadina

Volevo solo esprimere il mio rammarico per questo bruttissimo episodio e la mia solidarietà ai Proprietari dei giochi danneggiati e/o rubati. Vandali ... sciacalli come li vogliamo definire questi squallidi individui?. Hanno distrutto cose di valore per rubare molto meno.
Auguro alle Persone che hanno subito il danno economico di lavorare tantissimo nei prossimi fine settimana in modo da superare questo inizio negativo. Noi Persone Perbene faremo il possibile per aiutarvi, venendo a fare giri sulla bellissima ruota panoramica, portando i nostri Figli ai vari giochi ed attrazioni.