Domenica 1 dicembre, in occasione della sfida casalinga de La T Tecnica Gema Montecatini contro la Pielle Livorno al Pala Carrara, Pallacanestro Montecatini tornerà con forza a lanciare un messaggio importante.
Le società sportive di calcio di Monsummano Terme: Intercomunale Monsummano - Fc Cintolese Calcio - Asd Bioacqua Le Case – Asd Città di Monsummano in collaborazione con il Comune di Monsummano Terme hanno deciso di sostenere la Befana.
Mandata in archivio, con risultati eccellenti, la prima tappa della NextGen Cup che ha caratterizzato l’attività agonistica dell’ultimo weekend, vediamo come stanno andando avanti i campionati del Pistoia Basket Junior.
Il pilota portacolori di Motor Zone Asd, infatti, è stato fermato da un problema tecnico accusato, in avvio del secondo giorno, dalla Hyundai i20 NG Rally2 di Friulmotor, che condivideva con Paolo Garavaldi.
Momento di presentazione alla stampa e alla città per il neo-acquisto dell’Estra Pistoia Basket, Andrew Smith (che indosserà la maglia numero 21), che ha fatto il suo debutto nell’amichevole di sabato scorso a Castellarano contro la Pallacanestro Reggiana.
Il movimento del basket femminile legato al mondo Pistoia Basket è in continua evoluzione e, soprattutto, in grande crescita.
Pavel Group ha di nuovo piazzato le proprie vetture ai vertici. Nel fine settimana appena passato è toccato al Rally Nazionale di Taormina, gara nazionale assai partecipata e ricca di contenuti, dove la squadra ha ribadito il proprio ruolo di protagonista in Sicilia.
Si è conclusa con un risultato altamente soddisfacente, la stagione agonistica di Mattia Giannini e Roberta Papini.
Nel 2024 ricorre il 50° anniversario dalla scomparsa del professor Scalabrino, medico e fondatore dell’Accademia d’arte.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Oliviero Franceschi (Lega) replica alla Cia sul Mefit.
"La Cia smetta di fare la maestrina e faccia il suo lavoro. Se non sono coscienti che il Mefit impiomberà il bilancio di Pescia e le ripercussioni ricadranno anche sui loro iscritti dimostrano di essere soltanto burocrati senza storia.
Ci spieghino la differenza tra 8 milioni e 3 milioni su quella struttura e poi, visto che il protocollo d'intesa, una farsa senza costrutto per la gestione politica del Mefit, non riconosce nessuna responsabilità economica per i soggetti che potrebbero partecipare alla gestione, comincino a dirci, se questi faranno debiti, saranno i pesciatini a pagare?
In quel protocollo d'intesa non vi e prevista nessuna possibilità di controllo da parte delle minoranze, saranno garantiti i cittadini da quelle scelte? La gestione che si va profilando e una brutta copia del Comicent, fallito miseramente, con miliardi di debito e peggio ancora chiudendo l'unica possibilità di sviluppo chiamata “asta”, ma da questi signori nessun altolà.
Oggi paghiamo scelte sbagliate, non vorremmo che questa sia la seconda o la terza. La produzione è ai minimi termini e se non si agisce sostenendola, con ricerca e innovazione, la commercializzazione diventa solo un fattore secondario".