Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 01:07 - 06/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
VALDINIEVOLE
Ecco chi sono i dieci eletti nel nuovo consiglio provinciale

9/1/2017 - 11:33

Ecco i nuovi eletti al consiglio provinciale: Gilda Diolaiuti, Alessio Torrigiani, Alessandro Giovannelli, Marzia Niccoli, Marco Mazzanti, Patrizio Mungai, Emiliano Melani, Giovanna Mazzanti, Marco Onori e Luca Biscioni.

 

Di seguito il messaggio di complimenti ai nuovi eletti del Partito Democratico da parte dell'on. Edoardo Fanucci.

 

"La legge Delrio ha trasformato le province in enti di secondo livello, immaginandone l’abolizione attraverso la riforma costituzionale. La vittoria del No al referendum ha interrotto questo percorso, dunque la provincia mantiene competenze decisive, a cominciare da quelle su viabilità e scuola.

 

Mi auguro, in ogni caso, che il processo di riforma prosegua: occorre intervenire per rendere più semplice ed efficiente il sistema istituzionale. Le recenti difficoltà, anche per la nostra provincia, nell’approvazione dei bilanci, impongono al Parlamento e al governo di intervenire per garantire le giuste risorse e strumenti adeguati per rispondere alle richieste dei cittadini.

 

I consiglieri provinciali, infatti, hanno il compito importantissimo di amministrare al meglio il territorio facendo da raccordo fra le realtà comunali, il livello regionale e quello nazionale. Tutti gli amministratori che hanno assunto il compito di portare avanti questo lavoro così impegnativo meritano il nostro sentito ringraziamento".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




10/1/2017 - 8:03

AUTORE:
vecchio saggio

La riforma appena cassata era in effetti un tentativo di instaurare, con apparenze democratiche, i presupposti ad un regime unilaterale. La così detta riforma delle province niente altro é che una pedina dello schema complessivo. Ricordiamoci date significative: 1917 in Russia, 1922 in Italia, 1933 in Germania. La ruota della Storia gira e torna al punto morto inferiore.

9/1/2017 - 16:28

AUTORE:
quirino

...tre consiglieri comunali al Comune di Pistoia e nessun rappresentante di Montecatini?

9/1/2017 - 16:22

AUTORE:
Spartaco

Un dubbio. Lo psicologo che mi direbbe se gli racconto che ho vinto le elezioni di una cosa che non doveva più esistere, é senza soldi, é inutile. Ho mi interna oppure mi propone per l'elezione del consiglio intergalattico.

9/1/2017 - 15:26

AUTORE:
Allibito

......poeri mi 'oniglioli!!!!!!