Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Tante le strade che da ieri sera hanno iniziato a coprirsi di uno strato di ghiaccio. La situazione è particolarmente critica in montagna (tra Marliana e la Svizzera Pesciatina), ma tratti oericolosi sono segnalati un po' in tutta la Valdinievole. Di seguito i messaggi di allerta lanciati dalle istituzioni su Facebook.
Rinaldo Vanni, sindaco di Monsummano. "Attenzione, rientrando ieri sera a casa ho potuto verificare che le strade hanno già presenza di velo di ghiaccio. Usate i veicoli solo per gli spostamenti, se strettamente necessari e con grande attenzione. Ragazzi, andate cauti mi raccomando: va bene uscire per divertirsi ma con la testa sulle spalle per le strade e stasera più di sempre. Babbo e mamma ringraziano".
Oreste Giurlani, sindaco di Pescia: "Sono in azione gli spargisale sia in montagna che in città e nelle frazioni a sud compreso viabilità Collodi Castello. Intervento anche degli spargisale in zona ospedale e pronto soccorso. Intervento dei volontari della protezione civile per spargere sale sui marciapiedi dei ponti (Europa, Duomo e San Francesco )".
Franco Pazzaglini, assessore all'urbanistica di Montecatini: "Si informa che a partire dalle ore 22 di venerdì il servizio comunale la protezione civile e la provincia ha provveduto a spargere il sale sulle strade comunali partendo da quelle collinari e Nievole, tenuto conto che a seguito della poca pioggia caduta associata a temperature molto rigide, si stanno già formando lastre di ghiaccio sulle strade. Si raccomanda comunque la massima prudenza alla guida di ogni tipo di mezzo".
Un appello alla prudenza arriva anche dal sindaco di Maliana Marco Traversari, che avverte anche che il pulmino del trasporto scolastico non è al momento utilizzabile. Il versante più colpito del territoio comunale è quello valdinievoleino, meno problemi su quello pistoiese. Critica la situazione nel centro del paese capoluogo.
Foto da Facebook