Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 23:07 - 03/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CICLISMO
Industria & Artigianato: start-list in evoluzione

24/2/2017 - 15:42

Se oggi, a fare da palcoscenico al grande ciclismo, è il deserto della penisola araba, tra poco più di una settimana toccherà alla Toscana con “Strade bianche” che sabato 4 marzo riproporrà la sfida sulle Crete Senesi. Il giorno successivo sarà la volta del Gp Industria & Artigianato, classica da quest’anno promossa a categoria 1.HC, che potrà godere di un’ampia diffusione mediatica, grazie soprattutto alla Rai che proporrà circa un’ora e mezzo di diretta Tv. Un’opportunità che sarà estesa anche al canale satellitare tematico Bike channel (214 piattaforma Sky) e a tutta un’ampia serie di altri canali che consentiranno alla corsa di Larciano, di avere 54 Paesi collegati da tutto il mondo.


Un’opportunità storica per la quale gli organizzatori, sull’onda lunga di quanto si è già visto nell’edizione 2016, intendono compensare proponendo un cast di protagonisti davvero importante.  Motivo per cui, a poco più di una settimana dall’appuntamento agonistico, si vanno definendo gli ultimi accordi con i vari team.


A quelli già annunciati, si sono infatti aggiunte due formazioni; entrambe al momento impegnate all’Abu Dhabi Tour. La prima è la compagine “World Tour” che ha sede proprio in quell’Emirato, la Uae Abu Dhabi, che domenica 5 marzo a Larciano sarà presente con Simone Consonni, Valerio Conti, Kristijan Durasek, Roberto Ferrari, Filippo Ganna, Przemyslaw Niemiec, Edward Ravasi e Oliviero Troia; indicando come prima riserva il portoghese Rui Alberto Faria Da Costa, che nel 2013 proprio sulle strade della Toscana andò a conquistare il titolo iridato che ad oggi resta la perla della sua carriera ciclistica.


Ha poi assicurato la partecipazione anche l’altra squadra con passaporto italiano che mancava all’appello, la Nippo-Vini Fantini che schiererà al via i seguenti corridori: Pier Paolo De Negri, Nicola Bagioli, Marco Canola, Kohei Uchima, Iuri Filosi, Eduard Michael Grosu, Alan Marangoni e Ivan Santaromita.​

Fonte: Unione Ciclistica Larcianese
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: