Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 01:07 - 04/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PIEVE A NIEVOLE
A Pieve a Nievole parte il concorso dei murales: verranno dipinti accanto il bocciodromo, iscrizioni aperte

4/3/2017 - 14:20

L'amministrazione comunale di Pieve a Nievole in collaborazione con l'associazione "Persone e comuni insieme" organizza il primo concorso a tema graffiti style. Il concorso, il cui regolamento trovate al link sottostante, propone la realizzazione di tre murales sulla parete del Bocciodromo comunale, il tema da rappresentare è: un murales per lo sport, la solidarietà e l'amicizia. Un'occasione importante di promozione di questa nuova arte, il connubio tra la cultura lato sensu e le politiche giovanili, con l’intento di stimolare nel giovane la coscienza comune e la cura e valorizzazione dei beni pubblici. Una possibilità, questa, per molti giovani writers di cimentarsi in un'opera che andrà ad aggiungere valore ad una delle strutture esistenti a Pieve e che già rappresenta il fulcro dell’aggregazione sociale di senso etico e ricreativo. Il tema è quanto mai di rilevo ed utile a sdoganare i pregiudizi che si celano dietro all'arte dei graffiti: un tema di condivisione, di amicizia e di rispetto delle diversità nella cornice dello sport, il cui linguaggio è accessibile a tutti. L'intento è, quindi, usufruire del murales per trasmettere un messaggio sociale alle nuove generazioni, in un contesto dove scuola e sport si fondono perfettamente. Le iscrizioni al concorso si raccoglieranno entro il 15 aprile. La realizzazione dei murales vincitori si terrà in un'unica giornata di festa in cui ci sarà una festa in musica e stand gastronomici. Partecipare al concorso significa essere cittadini attivi nella comunità, contribuire alla realizzazione di un messaggio visivo importante e alla valorizzazione di un edificio pubblico. 



 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: