Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 21:07 - 23/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

ATLETICA

Italiani individuali e di società master da applausi per l’Atletica Pistoia. La società del presidente Remo Marchioni ha raccolto allori e soddisfazioni sia nella kermesse capitolina, la prima, sia in quella tenutasi a San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso, la seconda. 

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l’ingaggio di Matteo Aminti, un'ala-centro del 2005, proveniente dalla Virtus Siena, che completerà il roster della prima squadra per il campionato di Serie B Nazionale 2024-25.

IPPICA

Il mercoledì sera di corse all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è stato incentrato su uno dei personaggi più famosi al mondo, Pinocchio e, in particolare, sul Parco policentrico di Collodi.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo di durata triennale con Dante John Calabria che sarà il nuovo capo allenatore della nostra prima squadra in vista del campionato 2024/25 di Lba.

none_o

Dopo Santiago di Compostela, Pistoia e Roma, l’allestimento fotografico è stato ospitato a Napoli.

none_o

Confermata anche nel 2024 la presenza dell’associazione pistoiese Culturidea sul palco del Porretta Soul Festival.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PIEVE A NIEVOLE
Si colorano le pareti del bocciodromo con un grande murales degli artisti valdinievolini più talentuoso

27/7/2017 - 13:58

Sarà una grande festa, animata e coloratissima. L'azienda pievarina “Pace” parteciperà all'iniziativa “Un murales per lo sport, la solidarietà e l'amicizia”, in programma sabato dalle ore 18, organizzata dal Comune e dall'associazione "Persone e comuni insieme".


L'obiettivo è semplice: colorare con splendidi murales le pareti del bocciodromo pievarino. Quella che vedrà la luce sabato sarà un'opera imponente: ognuno dei tre team finalisti avrà a disposizione uno spazio di 9 metri per 4 per il proprio disegno. La ditta “Pace” fornirà, come unico rivenditore provinciale, le bombolette spray colorate “Loop Colors” della Astrofat, le stesse che gli artisti utilizzeranno per le loro tre opere. Proprio le “Loop Colors” erano state già impiegate dal writer internazionale Irwinsuimuri lo scorso 23 giugno, in occasione del grande evento “Habitat”, organizzato sempre dall'azienda “Pace”.

Sport, inclusione sociale e solidarietà: è questo il bel messaggio che verrà impresso per sempre sui muri del bocciodromo attraverso i disegni dei primi tre classificati; vincitrici del contest sono state Melissa Bertolo e Francesca Manso, secondo arrivato Andrea Melani mentre terzo è stato Samuele Rosi.

 

La ditta “Pace” promuove l'utilizzo consapevole e legale delle bombolette spray, invogliando tutti gli artisti “in erba” a prendere confidenza con questa tecnica artistica negli spazi che sempre più amministrazioni comunali destinano a questo tipo di iniziative. L'iniziativa di sabato non solo è ad ingresso libero, ma dalle 18 in poi è previsto un esibizione live del rapper Darko e di Shawn Beckett, oltre ad un ricco buffet offerto dagli organizzatori. 

Fonte: Pace
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




30/7/2017 - 16:26

AUTORE:
Giovanni

Niente da eccepire,bel lavoro che riqualifica il bocciodromo della Palagina dal lato che ne aveva bisogno.
Tra i tre murales ho maggiormente apprezzato quello dipinto sul lato adiacente il campo di calcio ma,per par condicio,anche gli altri due fanno la loro figura.