Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 15:07 - 04/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
LARCIANO
Si corre il Gran Premio di Larciano: 149 ciclisti partenti, qualche difficoltà per chi viaggia su strada

5/3/2017 - 9:01

149 partenti in rappresentanza di 19 compagini. Dopo settimane di fervide trattative, alla vigilia dell’appuntamento agonistico, gli organizzatori del G.P. Industria & Artigianato possono esibire una start-list di assoluto prestigio, a conferma del riconoscimento che l’UCI ha voluto tributare alla classica diLarciano in occasione dell’edizione numero 40, promuovendola a gara dicategoria 1.HC. 
Saranno 7 le formazioni “World Tour” schierate al via, oltre a 6 “Professional”,5 team “continental” e 1 selezione in rappresentanza della Nazionale Italianache sarà guidata dall’ammiraglia dal cittì Marino Amadori. 
Una sfida che attira molti tra i big, che saranno schierati ai nastri di partenza, alla ricerca di un successo che possa a lanciarli a pieno titolo verso una stagione che dopo la Tirreno-Adriatico e la Parigi-Nizza, è destinata a vivere il palcoscenico più allettante, nelle classiche di primavera. 
Partenza della corsa prevista sulla distanza di 199,200 Km. alle ore 11:00 da Larciano, in Piazza Togliatti. Il punto nevralgico della sfida sarà rappresentato dalSan Baronto, sulla cui vetta posta a 349 slm, sono previsti 4 passaggi. Sulla montagna conosciuta da tutti gli appassionati delle due ruote si arriverà dopo aver affrontato le dure rampe del Fornello, l’asperità che andrà ad immettere la corsa sulla statale che da Vinci raggiunge il punto più alto del San Baronto, prima della discesa in picchiata verso Lamporecchio e gli ultimi 2.000 metri che collegano la città famosa per il brigidino, alla sede d’arrivo posta a Larciano, in Via Marconi. 
Formazioni iscritte: 

formazioni “World Tour” 

CANNONDALE DRAPAC: 1) Simon Clarke 7) Rigoberto Uran 8) Alberto Bettiol 
ORICA-SCOTT: 21) Adam Yates 23) Ruben Plaza 
TEAM KATUSHA-ALPECIN: 41) Ángel Vicioso 42) José Goncalves 43) Tiago Machado 
BAHRAIN–MERIDA: 61) Vincenzo Nibali 64) Giovanni Visconti 67) Ramunas Navardauskas 
BORA–HANSGROHE: 81) Cesare Benedetti 82) Pascal Ackermann 
UAE ABU DHABI: 101) Valerio Conti 105) Filippo Ganna 106) Przemyslaw Niemec 
MOVISTAR TEAM: 121) Nairo Quintana 123) Carlos Alberto Betancur Gomez  127) Josè Rojas 

Formazioni “Professional” 

GAZPROM – RUSVELO 51) Sergey Lagutin 53) Sergey Firsanov 54) Alexander Foliforov 
BARDIANI CSF: 32) Nicola Boem 35) Stefano Pirazzi 
WILIER TRIESTINA: 71) Filippo Pozzato 73) Matteo Busato 77) Manuel Belletti 
TEAM NOVO NORDISK: 91) Andrea Peron; 92 Fabio Calabria 
ANDRONI GIOCATTOLI: 111) Francesco Gavazzi 112) Egan Arley Bernal Gomez 114) Mattia Cattaneo 
NIPPO - VINI FANTINI: 131) Julian David Arredondo Moreno 138) Ivan Santaromita 

Formazioni “Continental”: 

SANGEMINI - MG. K VIS 
UNI UNIEURO TREVIGIANI - HEMUS 1897 
GM EUROPA OVINI  
0711 / CYCLING 
D'AMICO UTENSILNORD 

 Nazionali: 

NAZIONALE ITALIA: 11) Eros Capecchi
Mediapartners:
Nell’ambito televisivo, BIKE CHANNEL, che invierà sul posto il telecronista Gian Luca Giardini, affiancato nell’occasione in qualità di opinionista, da Paolo Savoldelli, rappresenterà uno dei media partner privilegiati dell’evento. Il canale 214 della piattaforma SKY proporrà la diretta a partire dalle ore 14:30, protraendosi fino intorno alle ore 16:00. A tale palinsesto faranno seguito tutta una serie di repliche che BIKE CHANNEL ha programmato per lunedì 6 marzo (ore 9.15 e ore 22.45); martedì 7 marzo (ore 10:45 e 15:15); mercoledì 8 marzo (16:45); giovedì 9 marzo (ore 20:15); venerdì 10 marzo (ore 8:15), sabato 11 marzo (ore 14:15); martedì 14 marzo (ore 18:00).
La programmazione di RAISPORT prevede una differita, sempre per domenica 5 marzo, a partire dalle ore 17:00.
Tra le varie emittenti che trasmetteranno la corsa sul piano internazionale, la società produttrice PMG SPORT ha comunicato i seguenti nominativi:

Equipe Tv (Francia, Andorra, Monaco, Martinica, Guadalupe, Saint Martin, Guyana, Mauritius, Reunion, Polinesia Francese, Nuova Caledonia).
TV2 (Danimarca);
Bike Channel UK (Inghilterra, Scozia, Galles, Irlanda);
Fox Sports (Grecia, Turchia, Cipro, Malta e Israele);
Cycling.tv (Stati Uniti, Canada e Australia).

Un occhio del tutto particolare e assolutamente non trascurabile, va riservato anche al mondo web. Un contesto particolarmente attivo per questo evento che a livello diffusione mediatica aprirà una nuova epoca per il ciclismo. Oltre che sulle reti televisive elencate, che proporranno la corsa sul web in simulcast, approfittando della diretta streaming, la corsa verrà trasmessa anche da Repubblica.it, Gazzetta.it, Corrieredellosport.it, TuttoBiciWeb.it, e da altre testate web specializzate fra le quali Cyclingpro.net, SpazioCiclismo, direttaCiclismo.it, ciclismo.sportgo.tv, bagarretoday.it, oltre che ovviamente sulla piattaforma di PMGSport.it.

Fonte: Unione Ciclistica Larcianese
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: