Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 13:07 - 07/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Passata e' la tempesta ,
Odo augelli far festa. . . -

No invece non odo piu' niente .

Che fine hanno fatto i kilometrici pipponi?

In redazione e' tornata la pace ? Vi siete chiariti ?

Gabriele .....
IPPICA

Il primo sabato di luglio all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme ha regalato, a oltre mille spettatori, non solo lo spettacolo del trotto con le sette prove in pista in un programma griffato Euroedil e valido come 7^ giornata stagionale, ma anche a bordo pista grazie.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver firmato un accordo, di durata annuale, con l’ala Maverick Rowan.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
BOCCE
I termali Matalucci e Bassi sugli scudi a Prato

7/3/2017 - 12:24

Domenica 5 marzo la città di Prato ha vissuto un’altra giornata di grande sport: è andata in scena  la gara regionale di bocce a coppia denominata  26° Trofeo Città di Prato organizzata dall’omonima società, 96 le formazioni iscritte a contendersi l’abito premio.


I termali Fabio Matalucci e Niko Bassi anche stavolta hanno lasciato il segno e nonostante il percorso già dalle eliminatorie della mattinata non sia stato facile, lo spettacolo offerto dai migliori atleti della Toscana è stato di ottimo livello e per superare gli altrettanto bravi avversari hanno dovuto sfoggiare tutta la classe ed esperienza in loro possesso.


Senza dilungarsi nei meandri della fase centrale si arriva alle semifinali dove a contendersi il pass per il gradino più prestigioso arrivavano i già citati biancocelesti opposti a Palumbo Patrizio e Iserani Paolo del 45 (FI). Ne nasce una partita che vedeva entrambe le coppie sciorinare il meglio di sé,  ma i termali mettevano subito in chiaro le loro pretese, e volavano in finale.

 

L’altra semifinale opponeva uno scontro tutto in famiglia, Alfiero Panichi e Franco Lombardi – Mario Trastulli e Bruno Balzano  tutti della Sestese, passano il turno i primi in virtù di una maggiore concretezza.


Il risultato finale  necessita di pochi commenti, in verità non c’è stato confronto, complice altre che la bravura dei vincitori anche un pizzico di fortuna che a conti fatti non guasta mai, che per dovere di cronaca bisogna rilevare.


Alla premiazione il presidente del sodalizio pratese Luciano Rosi si mostrava giustamente soddisfatto, ripagato degli sforzi organizzativi per mettere in scena una gara di così alta caratura agonistica.

Classifica finale:                                                                                                                            1° Fabio Matalucci e Niko Bassi – Montecatini Avis;

2°, Alfiero PanichI – Franco Lombardi – Sestese (FI)

3° Palumbo Patrizio – Paolo Iserani  - Il 45 (FI)

4° Mario Trastulli – Bruno Balzano  - Sestese (FI)

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: