Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Stalker con la passione della pittura, non solo ha tormentato per anni la sua vittima, ma ha tappezzato la sua abitazione di immagini della donna, come fossero una sorta di reliquia. E’ successo a Pistoia, vittima una ragazza di 30 anni, che l’uomo aveva conosciuto sei anni fa in una scuola di ballo.
Lo stalking è andato avanti con messaggi telefonici e su Facebook, prima con toni affettuosi, poi sempre più insistenti, fino ad arrivare alle minacce, anche di morte, se i suoi sentimenti non fossero stati corrisposti.
Per questo a un 37enne di origine francese, ma da anni residente in Valdinievole, è stato imposto il divieto di avvicinamento alla vittima (art. 612) nell’arco di 500 metri e di evitare la frequentazione di luoghi di lavoro frequentati dalla vittima e dagli amici della donna.
“Lo stalker – ha spiegato in una conferenza stampa il dirigente della polizia Giuseppe Ditta -, nonostante avesse avuto già un ammonimento del questore nel 2016, ha continuato a mandare messaggi, non solo alla vittima, ma anche alle amiche della vittima, spesso sostituendosi nei vari profili, per cercare di sapere dove la ragazza abitasse, quali fossero i locali frequentati, arrivando anche a minacciare di morte lei, il suo fidanzato e le sue amicizie”.
Quando gli agenti della questura di Pistoia hanno notificato l’ordinanza del gip al 37enne, all’interno della sua abitazione hanno trovato diversi ritratti della ragazza, eseguiti dallo stesso stalker, appassionato di pittura, che la ritraevano in varie pose, tra questi anche un ritratto gigante che teneva sul comodino della propria camera da letto come fosse una reliquia.
La ragazza in questi anni è stata costretta a cambiare completamente le sue abitudini per evitare di imbattersi nel suo persecutore.