Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 15:07 - 04/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
TIRO A SEGNO
Tsn Pescia alla Coppa San Biagio di Pietrasanta

13/3/2017 - 16:27

Il Tsn Pescia alla 45esima edizione della Coppa S. Biagio a Pietrasanta (Lu). Tante vittorie per i tiratori pesciatini e quindi, entusiasmo alle stelle, alla quarantacinquesima edizione della Coppa S. Biagio, che ha avuto luogo a Pietrasanta nello scorso fine settimana.


Il perfetto connubio fra ottima organizzazione e condizioni meteorologiche estive, ha messo a proprio agio tutti i partecipanti giunti da ogni parte d’Italia, che hanno fatto registrare una pioggia di record.


Ma vediamo nel dettaglio le fasi salienti della competizione. Tre le medaglie d’oro ottenute dalla locale sezione di tiro a segno, iniziando dal bravissimo recordman Daniele Vannoni in carabina a metri 10 ragazzi che ha messo tutti in fila con l’eccezionale punteggio di 387 su 400. Il secondo oro arriva dal bravo Allievo Francesco Mei, che malgrado una forma fisica non perfettamente a punto realizza il gratificante punteggio di 269 su 300.

 
Sempre in carabina, ma categoria Juniores donne, al comando della classifica si pone la brava Rebecca Sorce con punti 382 /440. Nessuna medaglia d’argento ottenuta, ma alcuni tiratori pesciatini si consolano con quelle di bronzo. La più “sudata” perché categoria dove c’era il più alto numero di concorrenti, l’ha vinta Giuliano Cerchiai in P.10 Master. Bene anche Cristina Pellegrini ad un solo punto dal secondo, il lucchese Michele Bernardi, di un anno più grande di lei.


Le altre due medaglie di bronzo arrivano in C.10 Allievi da una sempre più agguerrita Alba Benedetti; ed  in P. 10 Allievi da un ritrovato Gabriele Gigli, che per l’occasione ha sfoggiato la sua nuova pistola (Pardini), arma che gli ha permesso di ottenere la sua prima medaglia di bronzo. Prosegue senza sosta la sventura dei quarti classificati…. Il più sfortunato Gabriele Biondi in C.10 a solo un punto dal terzo e anche per Alessandro Lo Bue pochissimi punti lo separano dal terzo. Sempre nel primo terzo della classifica Giuliano Cerchiai in P.L. quinto nella classifica, dove  al comando si trova l’olimpionico Luca Tesconi e sul punto di sbocciare Alessandro Mei in P.10 ragazzi. Bene anche Moreno Cesaretti e Matteo Calamari il P.L. Restano su i loro abitali punteggi Roberta Giannotti e Michele Santarnecchi in pistola, tracollo invece di Gino Perondi in carabina libera tre posizioni dovuto a un mancato allenamento.

 
Doveroso un ringraziamento al consiglio direttivo della sezione di Pietrasanta per la loro squisita disponibilità e per l’impeccabile conduzione dell’ufficio classifiche.

 

di Gino Perondi

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: