Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 15:07 - 05/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Luigi Lavarini confermato presidente dell'Unim Confesercenti, alla vicepresidenza Andrea Stefanelli

27/3/2017 - 15:35

MONTECATINI - Luigi Lavarini è stato confermato alla guida dell’Unim-Confesercenti e al suo fianco, come vicepresidente, è stato scelto Andrea Stefanelli. E’ quanto è stato deciso questo pomeriggio dal rinnovato gruppo di presidenza locale dell’associazione. Si tratta di una “combinazione” di nomi in grado di soddisfare le diverse esigenze e i diversi comparti del commercio cittadino. Lavarini, titolare del cinema teatro Imperiale, è una persona molto conosciuta a Montecatini; Stefanelli, da anni impegnato – anche a livello nazionale - con la Faib (la categoria del benzinai aderente a Confesercenti, di cui è presidente regionale) ha una stazione di servizio Esso in corso Matteotti, con annesso un punto vendita di tabacchi e generi alimentari.
 
“Nuovi e sempre più pressanti impegni personali di lavoro – dice Lavarini – hanno giustamente portato l’associazione, che ringrazio per avermi rinnovato la fiducia, a trovare una figura importante da affiancarmi nel mio incarico. Sono pertanto contento che sia stato scelto Andrea Stefanelli quale vicepresidente, con cui proseguiremo insieme il lavoro in stretto contatto con le imprese associate. Tra i primi punti da affrontare, di concerto con l’amministrazione comunale, ci sono sicuramente la sicurezza, la pulizia, l’arredo urbano, la viabilità e le Terme”.
 
“Il mio e quello del presidente – aggiunge Stefanelli – sono ruoli di rappresentanza: un’altra novità che abbiamo deciso è infatti quella di coinvolgere maggiormente gli altri membri del gruppo di presidenza, cercando di incrementare l’operatività della nostra squadra. Infine cercheremo un più stretto rapporto con l’amministrazione comunale, evitando contrapposizioni e rafforzando invece la nostra funzione propositiva”.
 
L’Unim rappresenta il mondo del commercio nei territori di Montecatini, Pieve a Nievole e Massa Cozzile. La nuova presidenza dell’associazione, eletta dall’assemblea dei soci a inizio marzo, è formata da: Alessandra Bartolozzi (hotel Michelangelo), Alessandra Biagini (Gb gioielleria), Fabio Cenni (hotel Ercolini e Savi), Claudio Chimenti (ristorante Corsaro Verde), Alessandra Michelozzi (Brums abbigliamento), Renato Moncini (Idea Casa mercerie), Alessandro Niccoli (bar Kyoto – Pieve a Nievole), Marco Pellegrini (pasticceria Pellegrini), Maria Antonella Quiriconi (abbigliamento mercatino Grocco), Daniele Tonfoni (abbigliamento Fiacchini).

Fonte: Confesercenti
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: