Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 11:07 - 05/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Fratelli d'Italia all'attacco: "Presenza turistiche in caduta libera, in città usate strategie fallimentari"

2/4/2017 - 10:22

Comunicato stampa del direttivo comunale di Fratelli d'Italia: "C’era da aspettarselo, ancora presenze in caduta libera, e questa volta in contrapposizione all’aumento registrato nientepopodimeno che da Pistoia, Lamporecchio e Larciano. Complimenti, c’è poco da dire se non che il dato consuntivo non “cuba” con le aspettative di tanta alacre e illuminata attività promozionale.


Pare ormai consolidato che i fiumi di osservazioni mosse all’assessorato di riferimento al volano economico cittadino, purtroppo tutte pienamente legittimate dai risultati conseguiti, siano state puntualmente considerate e sterili critiche piuttosto che elementi di riflessione. Pertanto continuiamo pure a dilapidare risorse per inutile promozione senza un prodotto da promuovere, d’altro canto sarebbe impopolare utilizzare tali risorse per ripristinare quelle prerogative minime necessarie per legittimare la presenza di Montecatini nel panorama dell’offerta turistica.


Riscontrato che gli spettacoli Rai con format anni ’80, le festicciole gastronomiche, gli spettacoli di piazza, giostre e mercatini non sono un efficace catalizzatore di presenze, e che tutte le speranze rivolte nel Babbo Natale se ne sono andate via con lui sulla slitta, forse sarebbe arrivato il momento di porsi qualche domanda sulla scelte fatte e le strategie adottate, visto che le risposte arrivano puntuali e inesorabili con i numeri conseguiti e riportati dalla stampa.

 

Umiltà, perizia e disponibilità ad ascoltare la città, tutte qualità ormai estinte, perché i risultati parlano chiaro e la città è stremata dall’operato di figure che fino ad oggi, dati alla mano, sono risultate essere solo chiacchere e distintivo".

Fonte: Fdian
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




3/4/2017 - 12:27

AUTORE:
Ben Ito

Lo so. Non esiste nessun gruppo consiliare di quel partito.

RISPONDE LA REDAZIONE
Giusto: abbiamo corretto. Saluti.

2/4/2017 - 21:08

AUTORE:
Ben Ito

Gruppo consiliare di quale comune?

RISPONDE LA REDAZIONE
La città cui fa riferimento l'articolo è scritta nell'occhiello in alto: Montecatini

2/4/2017 - 12:28

AUTORE:
luca

Bravi,suggerimenti e proposte?
Sempre che siate in grado di darne....

2/4/2017 - 10:50

AUTORE:
Luigi

Ritengo che Fratelli d'Italia abbia dei leader in grado di sviluppare politiche turistiche rivoluzionarie.
Dovremmo prendere spunto da importanti imorenditori che con il loro marketing solo per fare un esempio trasformano una cialda da caffè in un format globale e produttivo.