Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Tutto pronto per la “Pedala Padule 2017” di domenica prossima. Quest'anno, per la prima volta, l'iniziativa sarà organizzata anche dal Comune di Chiesina Uzzanese, oltre quello di Ponte Buggianese che ha ideato la manifestazione nel 2012.
Saranno centinaia le biciclette che partiranno alla scoperta di uno degli angoli più belli della Valdinievole, pedalando lungo uno spettacolare percorso di circa 8 chilometri. «E' importante far conoscere il Padule soprattutto ai giovanissimi – sottolinea l'assessore all'ambiente Nicola Tesi –. E' per questo che coinvolgeremo le classi quarte e quinte delle elementari di Ponte e Chiesina».
La partenza è fissata per domenica alle ore 15 da Ponte Buggianese e alle 15.15 da Chiesina. I due “grupponi” si incontreranno in via Piave e insieme si dirigeranno verso il Padule, presso il “Piazzale delle Dogane”.
«Siamo felici di partecipare nell'organizzazione – racconta Marco Borgioli, sindaco di Chiesina Uzzanese – perchè il nostro comune ha molto a cuore il Padule e intende farlo conoscere quanto più possibile alla cittadinanza. Speriamo sia solo la prima di tante iniziative intorno all'area».
La partecipazione alla pedalata è totalmente gratuita. A ogni bambino partecipante sarà regalata una maglietta commemorativa dell'evento. E dopo la pedalata...merenda per tutti organizzata dalla Federcaccia Vilmo Aluigi di Ponte Buggianese.
Domenica non sarà però solo l'occasione di “pedalare” alla scoperta del comune. A Ponte Buggianese è in programma il mercato della filiera corta in via Giacomo Matteotti, dalle ore 8 alle 13. A Chiesina, invece, fino alle ore 20 sarà presente il mercatino dell'antiquariato.
di Francesco Storai