Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:07 - 04/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
Spacciatore viola ripetutamente le prescrizioni imposte e finisce agli arresti domiciliari

14/6/2017 - 14:46

Con l’inizio della stagione estiva, secondo le direttive impartire dal questore della Provincia di Pistoia, Salvatore La Porta, il commissariato di pubblica sicurezza di Pescia ha intensificato i servizi di controllo del territorio.

 

In detto contesto sono stati effettuati numerosi posti di controllo lungo le principali arterie cittadine, servizi di pattugliamento del centro e delle zone di ritrovo, nonché mirati servizi presso pubblici esercizi e attività commerciali; inoltre sono stati effettuati anche alcuni controlli ai soggetti sottoposti a misure cautelari con particolare attenzione ai soggetti di spiccata pericolosità sociale e gravati da precedenti per spaccio di sostanze di stupefacenti e reati di natura violenta.

 

Dal controllo effettuato è stato rilevato che un cittadino nigeriano -sottoposto all’obbligo di firma da alcuni mesi - aveva effettuato numerose violazioni delle prescrizioni. Il giovane, di anni 31, era stato tratto in arresto nello scorso mese di febbraio dagli operatori della volante del commissariato per spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale; sottoposto a perquisizione personale nei pressi della stazione ferroviaria perché in atteggiamento sospetto, veniva trovato in possesso di una dose di hashish, ma nel corso della successiva perquisizione domiciliare in un’abitazione del centro, venivano rinvenuti suddivisi in singole dosi pronte per la vendita complessivamente circa 12 gr di marijuana, gr. 3 di eroina suddivisa in due involucri termosaldati, gr. 3 di hashish, nonché gr 10 di sostanza da taglio, oltre a materiale per il confezionamento.

 

Dopo la scarcerazione il giovane faceva rientro presso la propria abitazione con l’obbligo di dimora nel comune di Pescia e di presentazione al commissariato, ma dimostrava sin da subito - per sua indole - di mal tollerare quelle pur minime prescrizioni. Per tali motivi, riscontrate le prime violazioni e trattandosi di un soggetto pericoloso con precedenti specifici per reati di resistenza e lesioni, si richiedeva all’autorità giudiziaria un aggravamento della misura cautelare con una di tipo più restrittiva. Gli uomini della polizia anticrimine, ottenuto l’aggravamento richiesto, hanno procedevano ad arrestare il soggetto e a condurlo presso la sua abitazione in regime di arresti domiciliari. 

Si è proceduto, inoltre, al ritiro di armi a carico di un cittadino pesciatino in via cautelare al fine di evitare possibili pericoli per la incolumità propria e dei suoi prossimi congiunti.

Fonte: Commissariato di Pescia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




16/6/2017 - 9:43

AUTORE:
Pier Luigi Visani

Se invece di obbligarlo a risiedere a Pescia, lo si obbligasse a tornarsene in Nigeria non sarebbe meglio?