Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 02:07 - 23/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

ATLETICA

Italiani individuali e di società master da applausi per l’Atletica Pistoia. La società del presidente Remo Marchioni ha raccolto allori e soddisfazioni sia nella kermesse capitolina, la prima, sia in quella tenutasi a San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso, la seconda. 

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l’ingaggio di Matteo Aminti, un'ala-centro del 2005, proveniente dalla Virtus Siena, che completerà il roster della prima squadra per il campionato di Serie B Nazionale 2024-25.

IPPICA

Il mercoledì sera di corse all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è stato incentrato su uno dei personaggi più famosi al mondo, Pinocchio e, in particolare, sul Parco policentrico di Collodi.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo di durata triennale con Dante John Calabria che sarà il nuovo capo allenatore della nostra prima squadra in vista del campionato 2024/25 di Lba.

none_o

Una mostra dedicata alla città, in tutte le sue sfaccettature. 

none_o

Per tutto il mese di agosto, fino al 9 settembre, è visitabile nelle vetrine esterne e nello spazio espositivo interno.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Bartolini e Vescovi (Lega Nord): "Vendere un albergo a offerta libera è la Caporetto termale"

23/6/2017 - 20:55

Ancora un inervento sulle Terme da parte della Lega Nord.

 

“La questione relativa alle Terme - affermano Manuel Vescovi e Luciana Bartolini, rispettivamente capogruppo in consiglio regionale e segretario cittadino della Lega Nord - è di vecchia data e ancora, probabilmente, lontana dal risolversi. Ovviamente, come un effetto domino la crisi termale ha coinvolto vari soggetti, non ultimi gli albergatori che, ahinoi, in un numero non irrilevante, hanno dovuto via via chiudere le loro attività con tutte le inevitabili conseguenze del caso.”

 

“Se, poi - precisano Vescovi e Bartolini - aggiungiamo la discesa libera del mercato immobiliare, ecco che il dramma è compiuto. Non ci sorprendiamo, dunque, che uno dei predetti proprietari, abbia, amaramente, affisso fuori dal suo hotel un cartello che annuncia la vendita a offerta libera della sua struttura.”

 

“Purtoppo - concludono Manuel Vescovi e Luciana Bartolini - pur facendo un grosso “in bocca la lupo” all’albergatore, temiamo che, con l’aria che tira,  questo suo accorato invito, difficilmente potrà essere accolto…”

Fonte: Lega Nord
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




24/6/2017 - 11:31

AUTORE:
Edo

Doriano dimentica che potrebbe acquistarlo anche il Giurlani, e Beppe sarebbe meglio che il "rinvogorente"lo desse alla Giunta Bellandi con la speranza che comincino finlmente ad amministrare per la città, unico metodo per fare smettere i leghisti nostrani di scrivere in modo compulsivo.

24/6/2017 - 8:32

AUTORE:
Nicola

Comunicato insensato ! Un Proprietario non è libero di accettare la cifra che ritiene più congrua ? Per le prossime vendite la Lega potrebbe cominciare a stimare gli immobili, così da poter stabilire un prezzo di mercato......

24/6/2017 - 0:03

AUTORE:
Doriano

invece che investire in diamanti la lega potrebbe comprare l'hotel , visto che è a offerta libera.

24/6/2017 - 0:00

AUTORE:
beppe

Non si fermano più , devono aver preso i farmaci rinvogorenti, un comunicato via l'altro. Sarebbero anche interessanti se non ripetessero sempre le solite cose.Sembrano quei grammofoni a manovella il cui disco salta e ripete sempre il solito motivetto. Visto che le elezioni saranno nel 2019 patteggiamo la pena di massimo un comunicato a settimana, da portare a due sotto le festività.