Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 17:07 - 04/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Franceschi): "Vicenda Del Magro ennesima eterna incompiuta, prossimo sindaco provveda"

30/7/2017 - 16:09

PESCIA - Comunicato stampa a cura di Oliviero Franceschi (Lega Nord).

 

“Piu che un semaforo di senso alternato, questo e l'ennesimo sigillo sull'impossibilita conclamata di arrivare a definire tutti quei piccoli grandi buchi neri che non arricchiscono certo la città.


Quella zona. Del Magro, Riccioni; Concia del Ghera a meno di cento metri in line d'aria, per non larlare dei complessi il Camminone, Il Lanificio, via Norfini, via 27 Aprile e credo di non dimenticarne altre, sono la testimonianza vivente che con le chiacchere si può solo imbonire le persone, ma i fatti rimangono li! Sede dei rioni e altre fantasiosissimme destinazioni per ogniuno di questi reperti, ma la dura realta ci porta a combattere con abusi da sanare, proprietari latitanti o società che nascono solo per lo scopo pronte a dissolversi alle prime avvisaglie, ricorsi , ipoteche bancarie e burocrazia implacabile fanno il resto!


Chiunque da ora in avanti vi prometta miracolose soluzioni, vi prende in giro, e questa sarebbe la seconda volta.

Il prossimo sindaco avra anche lui l'ingrato compito di tentare di districare questa matassa, ma con la concretezza di chi non spera di tirare a campare, ma di riuscire a chiudere queste situazioni senza danno per la collettivita e ne per se medesimo. Per adesso il solito semaforo mal regolato con un giallo cosi lungo per una tratto cosi corto costituira l'ennesima incazzatura per le code e i ritardi di percorrenza per residenti e montanini che di li devon per forza passare”.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




31/7/2017 - 14:54

AUTORE:
giuseppe

Perchè l'ex consigliere Franceschi non si candida una buona volta a sindaco, visto che sbandiera ovunque la sua navigata esperienza politica a Pescia ? Vediamo se riesce a fare tutte le cose che rinfaccia alle passate amministrazioni, tranne ovviamente a quelle dove lui era alla maggioranza.
Saluti