Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 05:07 - 04/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
LARCIANO
Musica, artisti di strada e mercatini per un weekend con "Estrobilia"

7/9/2017 - 11:27

Un weekend all’insegna dell’arte e dell’estro nel centro di Larciano: tutto pronto per il ritorno di Estrobilia 2017.
 
È sabato 9 e domenica 10 settembre l’appuntamento con l’iniziativa di punta dell’estate larcianese che propone un programma ricco di iniziative – realizzato dal Comune di Larciano, Centro Commerciale Naturale e Confcommercio – per incantare grandi e piccini nelle vie e nelle piazze della città.
 
Musica, artisti di strada, mercatino artigianale e molto altro ancora, saranno protagonisti indiscussi del weekend che vedrà numerosi personaggi provenienti dal mondo artistico e musicale esibirsi sui palchi allestiti in diversi punti della città.
 
Ad aprire la manifestazione sabato 9 settembre saranno i Thunders, giovane band locale vincitrice della trentesima edizione del Sanremo Rock e del Santomato Live nella categoria “Under 18” che intratterrà i presenti in piazza Vittorio Veneto con musica pop rock.


In piazza IV Martiri alle 21 e alle 23 sarà il turno di Juriy Longhi, giocoliere ed equilibrista che si esibirà in due spettacoli di punta, mentre alle 22.30 spazio allo spettacolo di fuoco a cura di “The Circus Gang”.
 
Alle 22.30 in piazza IV Martiri musica acustica con i Free Sound e alle 23.30 in via Gramsci, torna lo spettacolo di fuoco di “The Circus Gang”.
 
Domenica 10 Juriy Longhi sarà protagonista di due nuove e diverse esibizioni in Piazza Vittorio Veneto alle 20.30 e alle 23.00, intervallate alle 22.00 dallo spettacolo di giocoleria e danza con attrezzi luminosi a cura di “The Circus Gang”.
 
Piazza IV Martiri alle 21.30 ospiterà Archimossi, l’orchestra di archi amplificati itineranti e, alle 23.00 sarà di nuovo il turno di “The Circus Gang”.
 
Alle 21 in via Gramsci si esibiranno i The Brothers in Law e, nello stesso orario sarà presente per intrattenere i partecipanti L’Eremita Cartomante a cura di Memento Ridi e, dalle 20, presso lo Stand Avis, D’Artagnan il mago delle bolle.
 
Entrambe le serate vedranno la presenza di animazione itinerante, spettacoli di magia e illusionismo e intrattenimento per bambini, i quali potranno anche approfittare dell’area a loro dedicata.
 
Tanti anche gli eventi collaterali fra cui la mostra di pittura “Il cinghiale” XVIII edizione, la mostra micologica a cura di Agaricwatching, mostra dei modelli storici a cura dell’architetto Andrea Neri e il concorso di pittura estemporanea su ceramica per bambini a cura di Alessandra Bettarini .
 
Il programma dell’iniziativa e tutti gli aggiornamenti sono inoltre presenti nel dettaglio sulla pagina facebook di Estrobilia.
 
L’iniziativa è realizzata grazie al contributo: Comune di Larciano, Centro commerciale naturale di Larciano, Confcommercio e con il patrocinio della Provincia di Pistoia.


Hanno inoltre contribuito:, Coop Larciano, Big Time Givers, Toscana Energia, Alleanza Assicurazioni, Credito cooperativo della Valdinievole La Fenice, Bar Centrale, L’angolo del gelato, il Soldatino, Alex Pizza, Enoteca Bonfanti, Venturini Bibite, Moka J.Enne e Fabo.
 
Un ringraziamento va a tutte le Associazioni locali che partecipano all’organizzazione dell’evento.
 
Area bimbo offerta da: Pd Larciano, Federcaccia, Vab.

Fonte: Confcommercio
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: