Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:07 - 04/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONSUMMANO
Musica, mercatini, artisti di strada: ecco "Monsummano chiama estate"

31/7/2020 - 9:49

Continua la rassegna estiva realizzata dal Comune in collaborazione con l'associazione Senza tempo e denominata Monsummano chiama estate. La manifestazione si svolgerà nei weekend di agosto fatta eccezione per quello di ferragosto  nelle sere del venerdi e sabato,  quindi: 

31 luglio/1 agosto
7/8 agosto 
21/22 agosto
28/29 agosto


Il format è più o meno uguale per tutte le serate, con la presenza di un mercatino di artigianato dalle 18 alle 24 circa, intrattenimento musicale e altro intrattenimento per bambini o artisti di strada oltre ai contributi che in corsa possono pervenire dalle attività del territorio, questa settimana (come la scorsa) ad esempio gimcana per bambini con cicli Banzai e in più esibizione  Mariani Wellness Resort.


I nomi dei musicisti/cantanti saranno comunicati di volta in volta, sotto il programma di questo fine settimana.

 

Per quanto attiene alla viabilità piazza Giusti sarà chiusa nel solo lato ovest (lato Rinascita/San Carlo) con:
divieto di sosta con rimozione forzata dalle 16 di venerdi alle 24 del sabato  
interruzione del traffico veicolare  in piazza Giusti dalle 18 alle 24 nei giorni di venerdi e sabato 
Sarà consentito l'ingresso ai veicoli e la sosta nella porzione nord di Piazza del Popolo con ingresso da via Mazzini e uscita da via Toti 

 

"La manifestazione - dice l'assessore alle attività produttive Monica Marraccini - intende far trascorrere un'estate serena ai cittadini di Monsummano e a tutti coloro che avranno voglia di passare qualche serata con noi e  a promuovere il nostro territorio con un occhio ai settori di turismo, cultura, intrattenimento, spettacolo, ma anche commercio, cosi' ancora pesantemente colpiti dall'emergenza covid a causa delle limitazioni imposte. Voglia quindi di stare insieme in allegria,  ma nel rispetto delle regole, quindi muniti di mascherina e rispettando le distanze.

Un grazie particolare alle associazioni di volontariato che non fanno mai mancare il sostegno alle nostre iniziative e vigileranno sulla nostra incolumità e alla polizia municipale che controllerà il regolare svolgimento della manifestazione. Vi aspettiamo...buona estate a tutti".

Fonte: Comune Monsummano
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: