Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il Consorzio di bonifica 4 Basso Valdarno si appresta ad essere commissariato in seguito alla lettera di diffida ricevuta dalla Regione Toscana. Un provvedimento che non risolverebbe la questione dell’aliquota applicata alla tassa di bonifica 2016, che ha toccato aumenti fino al 300% in Valdinievole. La regione ha dato un mese di scadenza al Consorzio per avere indietro le risposte necessarie ed evitare così il commissariamento. Il comitato contro i rincari incontrollati della tassa in Valdinievole ha espresso soddisfazione, ribadendo che i tributi 2016 non verranno pagati fino a che non sarà fatta chiarezza nell'applicazione delle aliquote. La questione, dopo che la Regione ha fatto sentire la sua voce, sembra vicino ad un passo in avanti. Resta da capire se si tratterà di una soluzione definitiva oppure no.