Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 09:07 - 04/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CALCIO ECCELLENZA
Ponte Bugg.- Gambassi San Marco-Larcianese

4/2/2018 - 8:04

Calcio eccellenza
Ponte Buggianese: turno facile... sulla carta
Ponte Buggianese Nel girone A di Eccellenza la Larcianese (punti 21) sarà di scena sul campo sintetico "Deste - Covetta" di Avenza, bunker dei carrarini del San Marco (punti 33) in corsa per un piazzamento nei playoff. Il successo casalingo a spese del Cenaia di sette giorni fa ha alimentato le speranze salvezza dei viola di mister Roventini che oggi riavrà a disposizione il difensore Panelli, di rientro dal turno di squalifica, e molto probabilmente anche l'attaccante Raffi che ha smaltito l'infortunio al ginocchio. Out invece l'altro giocatore del reparto avanzato Giordano, appiedato per una giornata dal giudice sportivo a causa dell'espulsione rimediata domenica scorsa. Il Ponte Buggianese (punti 27) ospita allo stadio "Pertini" un Gambassi (punti 19) penultimo e disperato. Sulla carta sembrerebbe l'occasione buona da parte dei biancorossi di Scintu per uscire definitivamente o quasi dalla zona pericolo. Permane però il problema dell'emergenza infortuni in casa pontigiana con più di mezza difesa ancora in infermeria (vedi Orsatti, Pagni , Perillo e Macera) a cui si è aggiunto il motorino di centrocampo Marcon che dovrà essere operato alla mano. Non è quindi escluso qualche possibile arrivo dal mercato degli svincolati, l'unico rimasto aperto. ll Ds Attilio Sensi (nella foto) così si è estresso: «Contro il Cuoiopelli abbiamo fatto secondo me un buon primo tempo. Episodi ed assenze ci hanno penalizzato. Ma alla fine nel calcio vince chi merita di più e chi non sbaglia, e loro sono stati bravi a fare ciò». Sulla gara contro il Gambassi ha detto «Ci arriviamo con qualche acciaccato, visto che Marcon e Pinochi potrebbero mancare per problemi fisici. Scintu però ha preparato bene il match, e chi scenderà in campo darà tutto quanto, per far bene». Sensi ha poi terminato il suo intervento, parlando di quota salvezza e delle avversarie che inseguono il Ponte, affermando che «37 punti possono bastare per rimanere in Eccellenza. Sarà bene farli subito»

 

Cerca gli ennesimi tre punti l'Aglianese di scena sul campo del Signa. I nero-verdi stanno vivendo un momento assai positivo riducendo la distanza dal primo posto a soli tre punti. I rivali odierni si trovano a metà graduatoria in acque piuttosto tranquille. Ancora a riposo bomber Marzierli, tornato solo in settimana a pieno regime. Formazione: Fedele, Granucci, Tredici, Biondi, Zuccarelli, Raimondo, Pagano, Fioravanti, Guarisca, De Gori, Perazzoni.

 
 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: