Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 13:07 - 04/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
BOCCE
Quarta sconfitta consecutiva per la Montecatini Avis

20/11/2017 - 9:10

Nuova sconfitta per la Montecatini Avis nel campionato di Serie B di bocce. Dopo Perugia, Ancona, Verona, e ieri Fontespina, la compagine della città termale ha finalmente finito il ciclo di difficili incontri (ha incontrato le prime quattro forze della classifica) che il calendario gli aveva destinato.


Ciò che può tenere ancora in vita le speranze dei biancocelesti di poter dire una parola nella lotta per un campionato dignitoso, la prospettiva che  dal prossimo turno sono attesi da tre incontri sicuramente abbordabili contro avversari della stessa carature tecnica. Un successo caricherebbe l’ambiente e potrebbe gettare le premesse per un en plein di vittorie sino al giro di boa, mezzi tecnici per l’impresa ci sono: qualche piccolo ritocco nello schieramento, ma dovrà soprattutto essere l’orgoglio  a dover emergere.

 

Lo score dell’incontro:                                                        

FONTESPINA-MONTECATINI Avis 2-1 (45-46) M. Macellari-Gattari-M. Sabbatini vs Matalucci-D. D'Alterio-Franci 8-7, 8-1; Barbieri-Tesi 8-4, 8-5; M. Macellari (2° set Pesaresi)-Gattari (2° set L. Sabbatini) vs Matalucci-Franci 3-8, 0-8; M. Sabbatini-Barbieri vs Tesi-Forese 8-5, 2-8

 

La classifica:
Lamacart  Verona 12, Ancona 2000 9, Fontespina 9, A.P.E.R.Perugia  9, Castelraimondo 4, Montesanto 4, S. Erminio Umbrò 0, Montecatini Avis 0.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




21/11/2017 - 9:17

AUTORE:
Amante delle Bocce

Caro Giovanni, il secondo posto di MATALUCCI agli italiani individuali risale al 2014 e come ha ricordato Lei Fabio non gradisce la specialita' al contrario della terna e della coppia.
Assoldato il fatto che le formazioni che ha fatto Lei sono sicuramente piu' omogenee di quella che gioca adesso, pensi all'esuberanza di Matteino che puo' confrontarsi nella specialita' individuale, io sono sicuro che darebbe una bella scossa all'ambiente.
Non sono d'accordo con Lei per quanto riguarda la differenza casa trasferta, nei turni casalinghi una terna con FORESE e MATALUCCI e piu' portata all'accosto e i campi di casa favoriscono questo.
La saluto cordialmente e a risentirci presto.

20/11/2017 - 22:33

AUTORE:
Torre Giovanni

Nel rispetto del commento precedente,ricordo che Matalucci è il vice campione italiano della categoria A nella specialità individuale nel 2016.

Conosco perfettamente che il giocatore preferirebbe la terna ma,a questo punto,le proverei tutte.
La terna suggerita è mancante di un vero bocciatore come Matteo,pertanto se si guadagna nell'individuale si peggiora la terna.

Non farei distinzione tra impiego giocatori tra casa e fuori,per me si potrebbe tentare con:
Ind.le Matalucci
Terna Forese-Tesi-Matteo
Coppia Forese-D'Alterio o Tesi
Coppia Matalucci-Matteo

Chi siamo e dove andiamo lo sappiamo benissimo, speriamo di non sbagliare la prossima in casa(02/12/2017)contro il S.Erminio Perugia,fallire anche questa significherebbe fare la Libera (o Promozione)nel 2018.

20/11/2017 - 17:17

AUTORE:
Amante delle bocce

OK le formazioni incontrate da MONTECATINI avevano tutte un tasso nettamente superiore ai Termali, ma non credo ci voglia molto a rendersi conto che le formazioni schierate non vinceranno nemmeno una delle prossime partite.
Secondo me per vincere qualche incontro bisogna schierare individuale l'unico giocatore di livello che c'e' in rosa e cioe' MATTEINO, impostare la terna con due puntisti in casa cioe' ALDO e FABIO con un bocciatore qualsiasi fra quelli disponibili tanto che penso uno valga l'altro fra DANIELE MASSIMO O PELLEGRINI e con un puntista FABIO e due giocatori portati alla bocciata in trasferta.
Sono sicuro che MATTEINO a Montecatini porta un punto per ogni individuale e se la gioca anche in trasferta. Con tutto il rispetto per Massimo che e' un amico ma non c'incastra niente per il campionato di Serie B nella specialita' individuale.

Quindi giocherei con:
FRANCI
FORESE - MATALUCCI - D'ALTERIO
MATALUCCI - FRANCI
FORESE - D'ALTERIO
nelle gare casalinghe

FRANCI
MATALUCCI - D'ALTERIO - TESI
FRANCI - MATALUCCI
TESI - D'ALTERIO
nelle gare in trasferta


In bocca al lupo per il proseguio del campionato.