Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 09:07 - 05/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
VOLLEY
Il punto sulle squadre giovanili di Pieve

1/12/2017 - 9:20

Niente da fare per l'U 18/M di Francesconi: il derby di Pistoia va ai padroni di casa dell'Avis Volley di Bonucci e Frangioni che battono i pievarini in tre set (3-0, 25-21/25-13/25-20). Una gara caratterizzata dai molti errori diretti della formazione ospite: nei primi due set è l'Avis a gestire l'ampio vantaggio acquisito, nel terzo periodo partenza migliore dei bianconeri (buona prestazione di Bianchi), incappando in seguito in alcune imprecisioni che permettono alla stessa Avis di aggiudicarsi lo spareggio utile per qualificarsi insieme alle altre compagini che lottano per il titolo di categoria. Pieve attesa da una seconda fase in un nuovo girone che partirà il 10 dicembre. 

Un buon punto, quello racimolato dalla formazione U 18/F di Branduardi e Paladini, che alla "Fanciullacci" impegna severamente il blasonato Volley Aglianese di Muccelli, costringendolo al tie-break (2-3, 21-25/25-23/25-15/22-25/12-15) . Dopo lo svantaggio, le bianconere reagiscono alla grande grazie alle prove maiuscole di Travaini, Corsi e Stefanelli. L'Aglianese ribalta la situazione nel quarto e quinto set affidandosi alle ottime Romanelli, Marchettini, Pratesi e Velli. Le neroverdi si mantengono in seconda posizione, mentre il Montebianco conserva il quarto posto, con un vantaggio di +3 sull'inseguitrice Monsummano. 


Due giorni di gloria per l'U 16/F (nella foto) dei tecnici Lorenzo Branduardi ed Elena Paladini: nel recupero della prima giornata, giocato Domenica, le pievarine rifilano un secco 3-0 interno all'Appennino Volley di Giancarlo Cecchini (25-15/25-18/25-23). Buona prestazione collettiva delle pievarine, con menzione particolare per l'attaccante di posto quattro Francesca Bellomo (classe 2003), in grande spolvero toccando 25 punti personali. 24 ore dopo, impegno difficile in trasferta, alla "Sestini", con il Volley Aglianese di Marzio Luchetti, squadra con un potenziale fisico rilevante. Partita tiratissima, specialmente nel primo e terzo set, vinti ai vantaggi dalle brave pievarine, impeccabili nella condotta di una gara che le ha viste trionfare meritatamente con un secco 0-3 (23-25/20-25/24-26). Martina Corsi, devastante in attacco, si è distinta andando a segno 21 volte. Montebianco sale al quarto posto con 11 punti. Esordio ufficiale, infine, per la formazione U 13/F della coppia Ambra Russo-Sara Silvestri: a Quarrata le pievarine giocano bene, cedendo soltanto di misura dopo aver trovato il provvisorio vantaggio (2-1, 15-25/25-17/25-21). Al termine di un primo set ben condotto da Bechini e compagne, le bianconere si imbattono nella reazione delle mobiliere di coach Ostento, capaci di rimontare e spuntarla di misura. Si tratta comunque di un punticino di buon auspicio per le promettenti pievarine.

Fonte: Montebianco Volley
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: