Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:07 - 05/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
VOLLEY
Pieve, il punto sulle squadre giovanili

22/2/2018 - 17:05

Sconfitta in gara 2 dei quarti playoff di categoria per la formazione U 18 Maschile di Andrea Francesconi: alla "Gescal" di Prato finisce 3-0 (stesso risultato della gara di andata) per la squadra di casa del Volley Prato Blu guidata da Mirko Novelli. I pievarini, orfani del forte regista Federico Arena, poco hanno potuto di fronte al considerevole tasso tecnico dei lanieri, i quali balzano alle final four di categoria. Parziali di 19/7/16. Per i valdinievolini rimane comunque la soddisfazione per aver disputato un pregevole torneo, piazzandosi alle spalle delle quattro compagini che si giocheranno il titolo a San Casciano. 

Ottimo esordio per la formazione di Lorenzo Branduardi ed Elena Paladini nel torneo U 17 Femminile (nella foto), riservato dalle atlete del 2001 al 2006, compresi un paio di fuoriquota del 2000. Nella prima giornata le bianconere regolano in tre set il giovane Gama Impianti Buggiano di Manuel Bagni, formazione U 14, campione territoriale U 14 ed impegnata nella fase regionale di categoria. Pieve si è imposta con parziali di 25-17/25-18/25-20. Nel complesso, è stata una gara sempre sotto controllo delle padrone di casa, dove si sono ben messe in evidenza la regista Chiara Gori, la centrale Francesca Bellomo, il libero Gemma Lippi, l'opposto Travaini e l'esordiente schiacciatrice ex Nottolini, Ilaria Angeli. 

Una vittoria ed una sconfitta, entrambe per 3-0, nella sesta giornata del campionato U 13 Maschile 3x3. I bianconeri di Andrea Francesconi, nel turno interno di Pieve a Nievole, hanno ottenuto un'agevole affermazione ai danni dell'Upc Volley Bianca (7/7/2), capitolando in seguito per mano della quotata Pallavolo Massa, seconda in classifica (4/14/5). Pievarini con 19 punti. 

Vittoria nell'ultimo turno della prima fase per l'U 13 Femminile di Ambra Russo, che a Pieve a Nievole ha ragione di misura del fanalino Volley Aglianese dell'ex Luis Camponovo. Dopo un primo set concluso ai vantaggi ad appannaggio delle bianconere, è perentoria la risposta delle neroverdi, ma altrettanto netto è il nuovo e definitivo sorpasso capitalizzato dalle pievarine (2-1, 26-24/13-25/25-15). 7 i punti racimolati nel girone. A breve comincerà la seconda fase.

Buon secondo posto, invece, per la formazione U 12 Femminile targata Ediltecnica, sempre guidata da Russo, che nel triangolare di Agliana inizia al meglio sconfiggendo per 2-1 le aglianesi di Toccafondi (15-14/12-15/12-15). Solo di misura il k.o. nel match successivo con il forte We Love Pistoia Volley La Fenice, riuscendo ad estorcere alle quotate fuxiablu un prezioso set (1-2, 5-15/15-14/2-15). Prossima sfida a tre squadre il 4 Marzo a Borgo a Buggiano con Ediletrusca e Don Carlos Vv.f. Mazzoni.

Fonte: Montebianco Volley
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: