Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 09:07 - 04/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CALCIO ECCELLENZA
Il Ponte va a Gambassi, Larcianese-S. Marco Avenza

22/10/2017 - 8:31

Calcio Eccellenza
Il Ponte va a Gambassi, Larcianese-S. Marco Avenza

 
Ponte Buggianese. La 7^ giornata in Eccellenza propone nel girone A la difficile trasferta per il Ponte Buggianese (punti 8) ospite del Gambassi (puniti 9) mentre il fanalino di coda Larcianese (punti 2) gioca al "Cei" contro il San Marco Avenza (punti 8). Nel girone A l'Aglianese (punti 14) seconda della fila ancora imbattuta aspetta al "Bellucci" il Signa (punti 7)

 

Ponte Buggianese. Biancorossi di scena a Gambassi, dove lo scorso anno riuscirono a fare il colpaccio. Nella speranza di ripetere tale impresa, il tecnico Corrado Scintu (nella foto) dovrà però fare a meno della punta Sabatini e del giovani Pagni, entrambi squalificati, che rientreranno il prossimo turno. Si va quindi verso lo schieramento tattico a due punte (Aperuta e Chiaramonti) da opporre ad una compagine che ha cambiato volto in estate, sempre temibile nelle gare casalinghe. Dopo la delusione di domenica i biancorossi sono attesi ad una gara positiva per confermare le aspettative della dirigenza e dei tifosi.                                   

 Larcianese. L'estremo bisogno dei viola di togliersi dall'ultimo posto cozza con la relativa tranquillità dei carrarini. Il San Marco Avenza, reduce dal successo (1-0) sull'Urbino Taccola, per ora è fuori della zona pericolo ma non può certo dormire sugli allori. In casa Larcianese, mister Lorenzo Roventini sa dell'importanza di questa partita, però dovrà ancora una volta fare di necessità virtù per le perduranti assenze dei centrocampisti Melani e Rinaldi e dell'attaccante Giordano. Recuperato il difensore Panelli.                                                                             

 

Aglianese. Partita da vincere per l'Aglianese che ospita al Bellucci il Signa. Gli avversari di oggi contano sette punti in graduatoria, in piena lotta per la salvezza. Sicuramente non sarà una gara facile, ma le ambizioni nero-verdi non possono permettere passi falsi. I ragazzi di Bracaloni si trovano in seconda posizione lontani due lunghezze dalla Sinalunghese. Nessun problema per mister Bracaloni che avrà tutti a disposizione. Probabile rientro dal primo minuto di Raimondo. Formazione: Fedele, Granucci, Tredici, Cappelli, Zuccarelli, Raimondo, Benassi, Fioravanti, De Gori, Marzierli, Maccagnola.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: